Premiere online del mio ultimo cortometraggio, One Too Many

Posted on at

This post is also available in:

Dopo mesi di lavoro e di collaborazioni con molti altri filmmaker, artisti e designer, è finalmente arrivato il momento di pubblicare il cortometraggio che ho diretto, prodotto e scritto.

Le riprese sono state effettuate in una singola location - una piccola stanza, per essere precisi - con sei membri della crew e due nel cast (tra cui Steven Mitchell, famoso per la pubblicità di Match.com, Girl on The Platform Smile).
Il video è stato editato con Premiere Pro CS6, accorciandolo da 9minuti e 15 secondi a poco meno di 6 minuti. 

Senza la mia crew, non ce l'avrei fatta. Abbiamo realizzato diverse riprese, seguendo varie idee, ma alla fine ho deciso di tagliare alcuni spezzoni. Abbiamo lavorato duramente, non potrò mai ringraziarli abbastanza.

Non ci sono dialoghi, il tutto si svolge in un cottage inglese dove una coppia si ritrova per un weekend romantico. I due sono seduti davanti al camino, a godersi la serata con un bicchiere di vino in mano. Il tutto prenderà una brutta piega quando i due inizieranno a giocare a Scrabble...

(Link al poster e alle idee che hanno portato alla realizzazione: http://www.filmannex.com/blogs/poster-one-too-many-short-film/87675)

Dopo settimane di dubbi e ripensamenti, senza ulteriori indugi, ecco One Too Many!

Spero vi piaccia, aspetto vostri commenti!


Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/online-premiere-for-my-latest-short-film-one-too-many/94213

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160