Raccolta fondi @WomensAnnex - 4 Agosto, al NYC Bitcoin Center

Posted on at

This post is also available in:

Un saluto a tutti i nostri amici di Film Annex e Women's Annex.

Ultimamente non ci sono stati aggiornamenti sulle nostre attività, ma oggi ho tante buone notizie da darvi :)

Il 4 Agosto, la squadra di Women's Annex presenterà al NYC Bitcoin Center le attività e i traguardi raggiunti dalla fondazione grazie ai nostri laboratori in Afghanistan.

Da quando è iniziato il nostro impegno in Afghanistan, siamo stati in grado di:

  • connettere 55,000 ragazze ai nostri network, permettendo loro di avere accesso a computer ed Internet, spianando loro la strada verso l'Alfabetizzazione Digitale.
  • costruire 11 Laboratori Multimediali e 2 Centri Multimediali in Herat e Kabul, Afghanistan, supportando l'istruzione femminile e la nascita di una vera e propria comunità online.

La cosa più spettacolare che ci sia successa è stata la transazione da Dollari a Bitcoin. Non si tratta semplicemente di una valuta o di una tecnologia, ma di uno strumento educativo che aiuta - per davvero - le donne nei paesi emergenti a controllare la propria situazione economica, costruendo un proprio business. È un dato di fatto, questa valuta non ha confini, permette di inviare/ricevere denaro in pochi secondi, con commissioni bassissime.

Fereshteh Forough all'Inside Bitcoin Conference con #WomenInBitcoin.

Diversi individui e tante organizzazioni hanno supportato la nostra causa, e per questo siamo loro grati. Tra queste fantastiche persone figura il Dr. Richards Afonja, fondatore e CEO di American Hospitals and Resorts (Nig) Ltd. e della Greater Tomorrow Foundation (GTF) che ha come missione il sostegno dei bambini in Africa attraverso i Bitcoin.

Anche lui sarà presente alla raccolta fondi che si terrà il 4 Agosto al NYC Bitcoin Center. Siamo felici di incontrare e avere al nostro fianco persone che possano spargere la voce, facendo conoscere sempre a più persone la nostra missione.

 

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/womensannex-fundraising-event-on-august-4-at-the-nyc-bitcoin-center-elevating-womens-digital-literacy-with-digital-currency/277305

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex, il primo Social Network a premiare economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!

  • 55,000+ students now have internet access and are on a path to "Digital Literacy"
  • Built 11 Computer Media Labs at 11 schools in Herat and Kabul - Afghanistan
  • Built two stand alone Media Labs in Herat and Kabul - Afghanistan
  • Sponsored Esteqlal Women's Football Team Kabul, Afghanistan.
- See more at: www.womensannexfoundation.org/mission/#sthash.WBa3qKri.dpuf


About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160