Raddoppia i tuoi introiti su Womensannex.com

Posted on at

This post is also available in:

Il sito www.WomensAnnex.com è adesso totalmente distaccato da Film Annex. Effettuando il login su Women's Annex, i tuoi contenuti (film, blog, e social media) conteranno per il BuzzScore di Film Annex. Crediamo che le donne (e gli uomini) troveranno il pubblico di Women's Annex più adatto a determinati contenuti, e i nostri Content Partner saranno in grado di guadagnare meglio.

WomensAnnex.com è una piattaforma creata affinché le donne di tutto il mondo possano esprimere le loro idee e i loro pensieri attraverso film, blog e social media. Con il modello di business #SocialMediaThatPays di FilmAnnex.com , WomensAnnex.com dona alle donne un luogo dove poter guadagnare attraverso i propri contenuti, grazie al BuzzScore, uno strumento in grado di misurare l'influenza, l'attendibilità e la qualità dei contenuti creati. WomensAnnex.com ora è una piattaforma separata, diversa da Film Annex, dove gli utenti possono registrarsi, creare un profilo, scrivere blog, caricare video e guadagnare tramite il loro BuzzScore già esistente. Il tuo BuzzScore adesso viaggia su piattaforme diverse! Se possiedi già un profilo su Film Annex, usa gli stessi dati per effettuare l'accesso su Women's Annex. Usa il tuo profilo di WomensAnnex.com per caricare video e scrivere blog a riguardo all'empowerment femminile, e il tuo profilo di FilmAnnex.com per tutto il resto!

Una parte degli introiti finanzierà la Women's Annex Foundation, quindi entra subito a far parte di WomensAnnex.com.

- Mike Sweeney

Seguimi qui e su Twitter - @TargetThinking.

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/make-double-your-buzzscore-money-at-womensannexcom/127143

(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160