Un grande show di Broadway diretto verso il grande schermo!

Posted on at

This post is also available in:

Adoro il musical di "Wicked", quindi sono stato davvero felice di sapere che finalmente verrà adattato sul grande schermo! Il compositore Stephen Schwartz lo ha confermato a Vulture con certezza e quindi possiamo prepararci a sfidare insieme la gravità! In ogni caso la strada dalla Great White Way allo schermo cinematografico è lunga e difficile, quindi è probabile che dovremo aspettare un po'. 

Schwartz ha rivelato che il processo di pre-produzione procede bene, ma è al tempo stesso lungo e difficile. Ecco quello che ha dichiarato a Vulture: “Non so onestamente quanti anni ci vorranno... cosa dovremo cambiare?” Schwartz ha considerato, “Cosa dovremo conservare invariato? Come si può utilizzare un linguaggio e un medium completamente nuovo per raccontare questa storia? Possiamo davvero riguardarlo e dire, 'Oh, ce la possiamo fare: abbiamo sempre voluto fare questa cosa in più, su un palco era impossibile, ma in un film invece sì.' In realtà, ci stiamo divertendo molto.”

Almeno loro si stanno divertendo!

Un altro musical vincitore del Tony Award verrà adattato per il grande schermo, "Spring Awakening" del compositore Dunkan Sheik!  E questo, per fortuna, più velocemente. Sheik ha raccontato alla San Diego Union-Tribune che lui e il paroliere Steven Sater desiderano realizzare il film entro questo anno con  McG (oh no!) come regista e con la compagnia di produzione di Tom Hanks, Playtone.    

Sheik e Sater hanno anche scritto una nuova canzone per il film con la speranza di una nomina agli Oscar. Almeno sono onesti!

Non si sa ancora se i membri del cast originale di "Wicked", Idina Menzel (o forse Adele Dazeem?) e Kristin Chenoweth, o Jonathan Groff e Lea Michele (di "Spring Awakening") riprenderanno i loro ruoli originali. 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160