Un piccolo grande passo: The Park

Posted on at

This post is also available in:

Il mio nuovo fashion film, realizzato per il mio marchio Maá Shoes, è quasi pronto per la premiere internazionale al La Jolla Fashion Film Festival. Lasciate quindi che vi racconti delle riprese!

Abbiamo girato con una Red One equipaggiata con delle lenti Carl Zeiss, in modo da avere la migliore qualità possibile da editare in post-produzione. È stata la mia prima esperienza con questa telecamera, ma grazie a Víctor Entrecanales e a Fermín Armendia tutto è andato per il meglio!

La prima scena è stata girata al Parque del Oeste, Valencia. I protagonisti erano tre bambini: Aroa, África e Diego.

Aroa

África

Diego

Non amo girare nei luoghi pubblici, c'è sempre gente nelle vicinanze a complicare il tutto.

Come sempre, il mio aiuto regista è stato Nicolás Castelló, della Unik Films. Nicolás si è occupato anche della post-produzione e degli effetti.

Le foto sono state scattate da Claudia Marconell, un'altra mia collaboratrice abituale. A lei e a Javier Tatay è stato chiesto di realizzare un making of del film.

Vi dirò di più nei prossimi giorni!

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/a-little-big-step-the-park/241857/

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex, il primo Social Network a premiare economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160