Un Weekend in Germania - Giorno 3: Bayreuth

Posted on at

This post is also available in:

“Il tempo vola quando ci si diverte!" E in effetti il weekend era davvero volato, eravamo già al nostro terzo giorno in Germania. Avevamo visitato molte zone, come Nuremberg, Hermitage e Court Garden, Bamberg - e Bayreuth sarebbe stata l'ultima tappa prima del nostro ritorno a casa.

Bayreuth è una cittadina nel nord della Germania, dove ogni anno nei mesi di luglio e agosto si tiene il celebre “Bayreuth Festival”. Uno degli edifici più significativi della città è la Margravial Opera House. Inaugurata nel 1748, è uno dei migliori teatri barocchi d'Europa. Ma la Margravial Opera House non è solo un teatro, bensì anche un museo inserito nella lista dei "Patrimoni per l'umanità UNESCO."

Cos'è un "Patrimonio per l'umanità UNESCO"? Da wikipedia: "Un Patrimonio per l'umanità UNESCO è un luogo (come as esempio una foresta, una montagna, un lago, un'isola, un deserto, un monumento, un edificio, un complesso o una città) che è riconosciuto dall'United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization (UNESCO) come un luogo di particolare interesse culturale o fisico. Se siete interessati, potete seguire questo link per dare un'occhiata alla lista dei Patrimoni dell'Umanità UNESCO.

Ecco alcune foto che ho scattato a Bayreuth:

- L'Old Castle.

 

- La Town square.

 

- La Margravial Opera House, o Margrave's Opera House (in Tedesco: Markgräfliches Opernhaus) figura nella lista dei Patrimoni per l'umanità UNESCO.

 

- La Church of the Holy Spirit (in Tedesco: Stadtkirche Heilig Dreifaltigkeit).

 

- L'Historical Museum.

 

- La Spital Church (in Tedesco: Spitalkirche).

 

- La Maisel's Brewery e il Cooper's Museum

 

- L'Hermitage Park. Si trova all'Hermitage di Bayreuth. Seguite questo link “A weekend in Germany - Day 2: Hermitage and Court Garden in Bayreuth” per saperne di più!

 

E arrivò così il tempo di tornare in Italia... :) 

 

Volete vedere altre foto di Bayreuth? Guardate l"album fotografico: A weekend in Germany - Day 3: Bayreuth" oppure il video “Photo slideshow - Bayreuth, Germany”.

 

 

Date un'occhiata agli altri miei blog relativi al mio viaggio in Germania :)

- A weekend in Germany - Day 1: Nuremberg

- A weekend in Germany - Day 1: Dinner in Bayreuth

- A weekend in Germany - Day 2: Hermitage and Court Garden in Bayreuth

- A weekend in Germany - Day 2: Bamberg

- A weekend in Germany - Day 2: Dinner in Bayreuth

 

- Ellyn

 

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/a-weekend-in-germany-day-3-bayreuth/257002/

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex, il primo Social Network a premiare economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160