Una chiacchierata con una modella internazionale: Natazha McDuffie

Posted on at

This post is also available in:

smm_interview_modelNatazha_closeup

L'avete per caso vista su Swell.com o sfilare per alcune delle marche più popolari di bikini?

Sì, è proprio Natazha McDuffie di San Diego, California.

Surf Mei Mei ha iniziato a prestare attenzione a Natazha quando ha iniziato a spuntare ovunque su internet mentre facevamo shopping su swell.com, un popolare sito di abbigliamento. Con Il suo sorriso contagioso, il suo bel viso (mezzo asiatico e mezzo latino) e la sua altezza di 178 cm, come potrebbe qualcuno dimenticare il suo corpo perfettamente proporzionato e tonico? Non c'è da stupirsi se rappresenta molte delle principali marche di bikini & abbigliamento.

smm_interview_modelNatazha_bikini

Stavo facendo alcune ricerche su una grande scuola di surf, spagnolo e fotografia, School of the World in Costa Rica, quando ho scoperto che non solo Natazha è la moglie del fondatore della scuola, ma che è anche una Surf Mei Mei! (ossia, fa surf, standup paddle board ma anche skateboarding!)

smm_interview_natazham_natskatenice

Ho avuto l'onore di intervistare Natazha e di condividere la sua visione della vita a proposito di come riesce ad equilibrare lavoro, viaggi e sport come una vera Surf Mei Mei, mentre al tempo stesso può approfittare delle strutture della School of the World in Costa Rica.

1.  Puoi raccontare ai lettori di Surf Mei Mei chi sei? E com'è ora il tuo stile di vita?

Natazha during a bikini photo shoot

Sono una modella molto internazionale, una moglie, una viaggiatrice appassionata e ho l'anima di una sirena zingara. Ho uno stile di vita molto salutare e attivo. Adoro viaggiare e conoscere nuove culture, incontrare nuove persone e scoprire cose nuove su me stessa. Sono al massimo della felicità in un clima caldo e vicino all'acqua.

2.     Quando e come hai iniziato a praticare surf, skateboard o qualsiasi altro sport attivo?

Cruising through streets with her skateboard

Sono stata attiva tutta la mia vita. Da piccola adoravo gli sport e li praticavo quasi tutti. Lo skateboarding è qualcosa che ho fatto fin da quando ero piccola. Era il modo più comodo per andare i ngiro. Adoro fare standup paddle boarding in Costa Rica. Sono una novellina del surf. Ci provo solo da un paio di anni.

3.     Perché ti piace fare surf? E in che modo il surf e la tua carriera hanno cambiato la tua vita?

Natazha and her husband, Zach, surfing with School of The World (SOTW) at Playa Jaco, Costa Rica

Mi paice fare surf perché posso stare in acqua e si tratta di un esercizio sia per la tua anima che per il tuo corpo. Devi anche essere molto presente e trovo  che questo sia un buon promemoria su come vivere la nostra vita.

Ho incontrato mio marito tramite un caro amico che ha avuto un'esperienza presso la School Of The World che gli ha cambiato la vita. Zach stava cercando qualcuno che lo aiutasse a presentare il pilot di uno spettacolo di viaggi riguardo ad alcune vacanze studio e lei gli ha detto che io ero la persona che stava cercando... nessuno di noi aveva previsto che quando ci saremmo incontrati a pranzo ci saremmo subito innamorati e saremmo stati inseparabili da allora. Siamo entrambi viaggiatori e non vivevamo nemmeno nello stesso paese quando ci siamo incontrati, ma abbiamo fatto un progetto e nonostante tutti pensassero che fossimo pazzi, l'abbiamo fatto funzionare. Ora ci dividiamo fra Laguna Beach in California e la Costa Rica.

4.  Cosa ne pensi di School of the World da un punto di vista femminile?

School of the World è un luogo fantastico per le viaggiatrici, per svariati motivi. Per chi ha appena iniziato si tratta di una base sicura, comoda e molto bella in Costa Rica. È inoltre il luogo perfetto per incontrare altri viaggiatori di tutto il mondo che sono qui per migliorarsi in qualcosa che amano.

Smm_costarica_cass

Playa Jaco al tramonto. Foto di una studentessa di fotografia a School of the World (SOTW), Cassandra Farthing. SOTW offre corsi quotidiani di spagnolo, fotografia, surf, yoga e ora anche di GoPro.

5. Dove si trova la tua onda preferita?

Mi piace fare surf in Costa Rica perché l'acqua è sempre calda! Sono ancora una principiante del surf quindi mi piacciono le onde amiche a Jaco. Le onde gentili di Jaco sono fantastiche per fare surf, standup paddling e altri sport. Inoltre voglio ritornare a Bali! Ho adorato stare lì (ci sono stata con Zach lo scorso autunno)

6.  C'è qualcosa che vorresti dire ai nostri lettori?

Ummm, vediamo. Immagino che il mio consiglio migliore sia quello di essere positivi. Se si coltivano le cose positive nella propria vita che "ricaricano le tue batterie" si diventa più felici, si hanno relazioni migliori e ci si può godere di più le proprie giornate.

 

smm_interview_NatazhaM_underwatergoofy

Surf Mei Mei ama vedere ragazze che abbracciano il loro lato femminile e al tempo stesso non hanno paura di sporcarsi le mani e godersi la vita in pieno quando la situazione lo consente. Natazha non solo ha una carriera fantastica, ma riesce anche a equilibrare la propria vita professionale con uno stile di vita attivo altrettanto soddisfacente. Siamo davvero felici di mostrare a tutti i nostri lettori di Surf Mei Mei al mondo che è possibile avere tutto quanto!

smm_interview_NatazhaM_couplesmilesmm_interview_natazham_ sketchjsculquiartsmm_interview_NatazhaM_couplewithlocal

smm_interview_NatazhaM_polarizebalismm_interview_NatazhaM_sailsmm_interview_NatazhaM_threegirlsposing

Ti è piaciuto lo spirito gentile e la visione della vita positiva di Natazha? Vuoi scoprire qualcosa di più sui suoi viaggi, le sue foto da modella e dei suoi hobby?

Segui il duo su instagram @ZplusN (http://instagram.com/zplusn)

Controlla surfmeimei.com per la recensione di School Of The World, un hotel boutique che offre vacanze studio e fornisce corsi in diverse materie, dal surf allo spagnolo.

——————————————

Tutte le immagini provengono da Zach McDuffie & Natazha McDuffie

Diamo potere e facciamo da mentori a donne in tutto il mondo attraverso esperienze che aprono gli occhi.

Segui la nostra pagina Surf Mei Mei su Facebook, e sostieni Surf Mei Mei diventando uno Sponsor o un Contribuente. 
Puoi contattarci via email a surfmeimei@gmail.com
Copyright:  © 2014 SURFMEIMEI.COM. All rights reserved.


About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160