UNA PROSPETTIVA DEL 2014: #SOCIALMEDIATHATPAYS - 42,000+ FILM @ FILM ANNEX

Posted on at

This post is also available in:

 

Scegliere un film può essere difficile - bisogna scegliere fra vari generi, registi, attori, temi ed altro. Tuttavia Film Annex ha di recente introdotto una pietra miliare che renderà più semplice la scelta del film giusto per voi. Esatto, su Film Annex sono stati caricati più di 42000 film, tutto grazie ad utenti come voi!

Questo è il momento giusto per guadagnare su Film Annex! Guardate il video che illustra il BuzzScore e la spiegazione di #SocialMediaThatPays QUI

Potete anche seguirmi su Film Annex, dove spiego come guadagnare ed utilizzare la piattaforma di Film Annex.. 

Sia che cerchiate un efficace documentario sul riscaldamento globale o un classico animato della vecchia scuola di Betty Boop, da noi lo troverete. 42000 video, inviati soprattutto dagli utenti, significa che non solo potrete trovare qualcosa da guardare, ma che sarà con ogni probabilità un contenuto del tutto originale - ossia, qualcosa che non potreste trovare su altri siti video. Ogni persona che si registra su Film Annex può gestire il proprio canale WebTV con ognuno di questi 42000 film, creando raccolte video interamente personalizzate. Se vi interessa gestire questi film (e guadagnare online con la vostra WebTV) potete iniziare qui.

Film Annex è fiera di proporrre i contenuti originali di utenti come voi. Non solo forniamo ai filmmaker professionisti una piattaforma per distribuire il proprio lavoro, li aiutiamo anche a farsi pagare per quello che amano fare attraverso gli introiti pubblicitari. Ogni volta che ciascuno di questi 42000 film viene visualizzato, il filmmaker riceve parte dei soldi per continuare a finanziare il proprio lavoro. Siamo emozionati per avere superato questo traguardo e non vediamo l'ora di vedere quello che ci riserva il futuro. Se siete dei registi, aiutateci a raggiungere la soglia dei 50000 video, inviandoci il vostro film oggi e iniziando a guadagnare con il vostro BuzzScore!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160