USA IL NOSTRO NUOVO PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE E VIENI PAGATO IN BITCOIN - FILM ANNEX NEWSLETTER

Posted on at

This post is also available in:

Benvenuti sul nuovo Film Annex, l'unica piattaforma che segue il principio Social Media That Pays e ricompensa a livello finanziario i propri filmmaker e blogger.

Su Film Annex è possibile guadagnare tramite:

  • Il BuzzScore: un punteggio che calcola la vostra influenza e la vostra capacità di coinvolgere il vostro pubblico attraverso gli strumenti dei social media,
  • Ed il nostro nuovo Programma di Affiliazione: è possibile invitare i vostri amici attraverso la vostra Pagina di Registrazione personale ed ottenere il 10% degli introiti che generano a loro volta.

Loggarsi su Film Annex = guadagnare
Non loggarsi su Film Annex = un'opportunità persa!

 

Dato che guadagnare con il tuo lavoro su Film Annex fa di te un imprenditore di business digitale, abbiamo deciso di incominciare ad utilizzare la nuova valuta digitale, i Bitcoin, per pagare i nostri utenti.

Bitcoin sono un sistema di pagamento peer-to-peer e una valuta digitale per internet. L'abbiamo scelta perché può essere utilizzata per i pagamenti online su centinaia di siti e per tantissime transazioni online e può essere convertita facilmente in Dollari USA, Euro, Yen giapponesi e molte altre valute "tradizionali" sia nei paesi industrializzati che in quelli in via di sviluppo.

Ecco perché a partire dal 1 Febbraio 2014 i pagamenti per il BuzzScore verranno calcolati in BTC (Bitcoins). I pagamenti accumulati nel corso di Gennaio 2014 saranno pagati in Dollari fino al 15 Aprile 2014.


Iscriviti alla pagina di Film Annex in modo da non perdere i prossimi aggiornamenti.

 

(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160