Aiuta Creare Arte in Afghanistan: Crediamo Nella Forza Dei Palloncini

Uploaded on Monday 1 April 2013

DESCRIPTION

Compra un palloncino per un dollaro subito: http://goo.gl/YAdIt

L'anno scorso le spese militari dei nostri governi hanno superato i mille miliardi di dollari. Noi, invece, abbiamo passato l'anno a distribuire migliaia di palloncini alla gente che andava a lavorare di lunedì mattina.

E' stata una macchia arancione che si è propagata per le strade di Bangalore, in India.
I residenti di Yamaguchi, in Giappone, hanno galleggiato su un mare di verde e, a Novembre, per le strade di Nairobi, in Kenya, danzatori, musicisti e artisti hanno riempito la città di giallo.

Ogni città si trasformerà in una scultura vivente e fluida, fatta di persone immerse nella routine del lunedì mattina. Ma con un palloncino in mano. I posti di lavoro saranno invasi da macchie di colore inaspettate che creeranno un tessuto urbano mai visto prima.

Con il tuo aiuto, e con la collaborazione di alcune organizzazioni locali, distribuiremo 10,000 palloncini rosa agli abitanti di Kabul, in Afghanistan.

Kabul sarà ricoperta da una sorprendente sfumatura di rosa e avvolgeremo in un'atmosfera di umanità e speranza i residenti di una città che si espande a vista d'occhio.

Credi anche tu che siamo tutti interconnessi?
Credi nella forza dei palloncini?

Per sostenere "Sabato mattina a Kabul" compra un palloncino per un dollaro -- niente di più e niente di meno.

La prossima primavera distribuiremo anche a nome tuo diecimila palloncini biodegradabili a diecimila abitanti di Kabul. Documenteremo la tua partecipazione su webelieveinballoons.com, un murales digitale in cui il tuo sorriso si unirà a quello di migliaia di altre persone che hanno reso tutto questo possibile. Questo sito è uno strumento per riunire in un'unica comunità sia chi ha contribuito al progetto che chi ha ricevuto i palloncini a Kabul.

Un dollaro.

Un palloncino.

Un mondo.

Diecimila possibilità di rendere felice uno sconosciuto.

Crediamo che la magia sia ovunque, anche nei posti più desolati.

Crediamo che la bellezza sia un'arma di saggezza.

Crediamo nella forza dei palloncini.

DETAILS

Language: Italian

Length: 2:09

Country: Afghanistan

License:
Creative Commons License

Aiuta Creare Arte in Afghanistan: Crediamo Nella Forza Dei Palloncini by Yazmany is licensed under a Creative Commons Attribution Non-Commercial 3.0 License.


160