NEWSLETTER DI FEBBRAIO 2014 DEL NYAC JUDO CLUB

Posted on at

This post is also available in:

Novità sulle gare

Risultati degli African Open

Hannah Martin, 63kg –Bronzo
Martin vince la medaglia di bronzo

Casablanca, Marocco - La punta di diamante di NYAC, Hannah Martin (25) ha iniziato l'anno aggiudicandosi la medaglia di bronzo per i 63kg all'African World Cup, il primo evento a cui ha preso parte nel 2014. Martin, che ha come base il Jason Morris Judo Center (JMJC) a Glenville, New York, di proprietà e gestito dalla leggenda del judo di NYAC, Jason Morris, ha incominciato la sua giornata sconfiggendo Ada Oualla Ali (Marocco) nei quarti di finale, per poi perdere una battaglia serrata contro colei che si sarebbe aggiudicato il titolo di campionessa, Valentina Giorgis (Italia) nelle semifinali. Martin, che è attualmente 11esima nella classifica mondiale, ha in seguito sconfitto la compagna americana Leilani Akiyama segnando con un harai per poi finire con un pin, aggiudicandosi il bronzo. Questo risultato conferisce a Martin 9 medaglie totali ai Campionati del Mondo nella sua carriera. La sua prossima sfida sarà ai French Open, l'8 e il 9 Febbraio a parigi. - Jason Morris

 

Il membro del Judo Club Len Auerbach (foto in basso a destra, fila più in alto, quarto da sinistra) mi ha inviato quest'email e queste fotografie dal suo dojo a San Francisco e mi ha chiesto di condividerle con voi:

Lynn, NYAC Judo

Il 20 Dicembre, SFJI ha ospitato l'ultimo allenamento al dojo degli ultimi 47 anni. L'edificio è stato venduto e stiamo al momento cercando una nuova casa permanente. Nel frattempo abbiamo stretto degli accordi con il Suginami Akikai dojo per condividere la loro sede. Il nostro primo allenamento si terrà lì il 31 Gennaio.
Il nostro ultimo allenamento è stata una open matt night per i dojo e per tutti i judoka nell'area della baia di San Francisco. Abbiamo avuto circa 120 partecipanti, con 98 judoka insieme contemporaneamente sui tatami ad eseguire il ne-waza. Il tachi-waza ha dovuto essere eseguito da due gruppi separati per mancanza di spazio. È stato un evento spettacolare, con vecchi Sensei e partner judoka di ritorno appositamente per questa celebrazione. Alcuni venivano dalla California del Sud, da Oregon o dal Nevada. L'ospite d'eccezione è stato Eddy Yamayoshi, che è stato partner del Sensei Kimura al dojo sin dall'inizio. Damon Keeve è stato il Maestro di Cerimonia. Ho allegato un paio di foto dell'evento.


Prossimi Tornei ed Eventi Speciali

Tech Judo Open Invitational Judo Tournament
Data: Domenica 16 Febbraio 2014
Luogo:
HCST Recreation Center

2100 85th Street
North Bergen, NJ (10 minuti dal GW Bridge o dal Lincoln Tunnel) (201)328-4055 (cell Clyde Worthen)

Email: clydeapajudo@aol.com
Direttore del torneo: Clyde Worthen

New York Open Team Tournament
Data: 2 Marzo 2014

Judo Challenge di Jimmy Pedro
Data: 8 Marzo 2014

Luogo: Wakefield Memorial High School, 60 Farm Street, Wakefield, MA 01880

Registrati online su www.JimmyPedro.com

Contatti: Riley McIlwain
 781-245-0644 - Pedro's Judo Center
rileymcilwain@gmail.com

 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160