#BITCOINCONF - Film Annex e Women's Annex @ inside bitcoins, 6 e 7 Aprile 2014, New York

Posted on at

This post is also available in:

Il 7 e l'8 Aprile al Javits Convention Center a New York City Film Annex e Women's Annex saranno al chiosco #404 per prendere parte a "Inside Bitcoin Conference - The Future of Virtual Currency ".

Secondo le aspettative quest'evento sarà una delle esposizioni più ampie sui Bitcoin mai realizzate. Abbiamo intenzione di riprendere i nostri amici, vecchi e nuovi, per realizzare una serie di film riguardo al mercato dei Bitcoin, ai suoi partecipanti e professionisti.

 

Film Annex Networks è il braccio imprenditoriale di FilmAnnex.com ed è classificato come uno fra i siti Top 100 in America con oltre 25+ milioni di visitatori unici al mese. Film Annex è una piattaforma online leader nel campo della distribuzione di cortometraggi, del blogging e del finanziamento dei contenuti. Il Wall Street Journal ha affermato: "Film Annex passerà ad un modello di pagamento esclusivamente in Bitcoin. Il sito ha fatto la storia con un modello di business radicalmente nuovo con cui condividere parte dei suoi introiti con i filmmaker indipendenti e i blogger che ne forniscono i contenuti."

La Women's Annex Foundation è all'avanguardia nell'utilizzo dei Bitcoin come sistema di pagamento nei paesi in via di sviluppo. Per ragioni di sicurezza, convenienza e costo crediamo che il movimento delle valute digitali aiuterà a migliorare le vite delle donne di tutto il mondo.

Il nostro progetto si basa sull'alfabetizzazione digitale femminile, la sostenibilità e la costruzione di una comunità. 

La Women's Annex Foundation è stata inizialmente stabilita per migliorare a livello finanziario la condizione di donne e bambini dell'Asia Centrale. Ora questa visione è stata allargata ad una causa globale, che include i bambini che vivono in condizioni di povertà in Messico e presto negli Stati Uniti.

La realtà è che molte donne non hanno accesso a internet. La Women's Annex Foundation, Inc. è stata fondata come un'organizzazione no-profit per aiutare a semplificare e realizzare possibilità di accesso a internet e "alfabetizzazione digitale".

Ecco alcune domande consigliate in vista della conferenza:

1. Che cosa ne pensate dei Bitcoin non come valuta, ma come tecnologia?

2. In che modo pensate che i Bitcoin come valuta digitale possano sostenere l'imprenditoria digitale?

3. Secondo voi quali sono i vantaggi di usare i Bitcoin rispetto ad altre valute, soprattutto per i paesi in via di sviluppo?

4. Che cosa pensate dei Bitcoin come valuta digitale che può migliorare e sostenere l'Alfabetizzazione Digitale a livello globale?

5. Che cosa ne pensate dei Bitcoin come valuta che può sostenere le donne nei paesi in via di sviluppo?

Sarà Fereshteh Forough della Women's Annex Foundation a condurre le interviste.

Fereshteh Forough con Dean Soumitra Dutta della Cornell University

Per darvi un esempio dei film che abbiamo intenzione di realizzare, ecco il nostro video sui Bitcoin per gli Open Judo 2014 di New York, evento che è stato sponsorizzato da Film Annex presso il New York Athletic Club:


Per qualsiasi domanda vi prego di contattare me a: fereshteh@womensannex.com
o Mike Sweeney a mws@fiilmannex.com

Fereshteh Forough - Senior Editor Film Annex

Visitate la mia pagina personale su Film Annex e iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex e iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160