Dentro alla Bitcoin Conference #Bitcoinconf - il futuro della valuta virtuale

Posted on at

This post is also available in:

Zero spese di transazione con il denaro digitale o le valute digitali (Bitcoin)

I Bitcoin sono open-source, nessuno li possiede o li controlla e tutti possono prendervi parte.

Il 7 e l'8 Aprile al Javits Convention Center di New York si terrà "Inside Bitcoin Conference - The Future of Virtual Currency ", una delle maggiori esposizioni sui Bitcoin.

Film Annex, con la Women's Annex Foundation, presenterà le recenti attività che ha intrapreso per promuovere i Bitcoin, fra cui l'iniziativa di ricompensare i propri utenti in BTC in quanto valuta digitale che può sostenere e promuovere il concetto di alfabetizzazione digitale in tutto il mondo.

La Women's Annex Foundation è all'avanguardia nell'utilizzo dei Bitcoin come sistema di pagamento nei paesi in via di sviluppo. Per motivi di sicurezza, convenienza e costi, crediamo che il movimento per le valute digitali contribuirà a migliorare le vite di donne in tutto il mondo.
 
L'alfabetizzazione digitale è l'abilità di navigare in modo concreto e critico e di valutare e creare informazioni utilizzando una vasta gamma di tecnologie digitali. Un'informazione "digitale" è la rappresentazione di alcuni dati, mentre "Alfabetizzazione" si riferisce alla capacità di leggere, di scrivere coerentemente e di pensare in modo critico a proposito di ciò che si legge.

Francesco Rulli, il fondatore di Film Annex, crede che grazie al metodo "Social media that pays" di Film Annex, a partire dal 1° Febbraio, sia possibile pagare i propri utenti in Bitcoin in modo da evitare i principali addebiti bancari quando si effettuano pagamenti a persone che vivono in zone difficili da raggiungere.

Una buona notizia è che Film Annex ha inaugurato questa settimana il suo marketplace, dove gli utenti possono fare shopping online scambiando i loro Bitcoin per Amazon Gift Cards.

Fereshteh Forough - Senior Editor Film Annex

Visitate la mia pagina personale su Film Annex e iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160