MATTHEW MODINE LANCIA UNA CAMPAGNA SU SLATED PER FINANZIARE IL SUO NUOVO FILM!

Posted on at

This post is also available in:

29 Gennaio, 2014 - Los Angeles, CA – Il celebre e pluripremiato attore Matthew Modine ha lanciato una campagna su Slated.com con l'intento di finanziare il suo nuovo lungometraggio, The Rocking HorsemenIl film racconta la storia di cinque adolescenti alle prese con la loro band, nell'epoca d'oro della musica rock and roll. Modine ha già presentato un cast che conta giovani talenti di Hollywood e diveterani dell'industria cinematografica.

"Moltissime persone fraintendono i siti di crowd-funding come Kickstarter e IndieGoGo come opportunità di investimento. Non lo sono. Permettono ad artisti e creativi di procurasi i soldi necessari tramite donazioni, in cambio di "cose". Slated, grazie all'American Jobs Act, è una piattaforma che concede a tutti la possibilità di investire nei film, partecipando al loro successo. Adoro il fatto che persone estranee ad Hollywood possano avere la possibilità di dire ai loro amici "Hey, ho collaborato alla produzione di questo film!" - Ha detto Modine.

"Il team di Slated è felicissimo di collaborare con i filmmaker, in ogni singolo passaggio. Avere un regista e attore del calibro di Matthew Modine è un grande endorsement per Slated" - Parole di Stephan Paternot, co-fondatore di Slated.

"Sono elettrizzato dall'idea di lavorare con Matthew al film The Rocking Horsemen. Questo film incarna molti dei temi che amo nel cinema - come la musica degli anni sessanta, uno stile meraviglioso e una storyline incentrata sull'adolescenza. Ho amato le scelte che Matthew ha preso come attore, adesso come sceneggiatore/regista è al livello di personaggi del calibro di Clint Eastwood, Kevin Costner, Sean Penn, Dennis Hopper, e Robert Redford. Matthew ha imparato dai migliori e porta con sé l'esperienza di tutti coloro che hanno condiviso il suo percorso" - Orian Williams, produttore del film.

Qualche informazione sul Film

Nell'estate del 1962, il sedicenne Candoo Yancy ha un sogno - suonare un riff di rock and roll davanti ad una folla in delirio. Il problema è che Candoo non ha né una chitarra elettrica né un gruppo con sui suonare. Tutto cambia quando riesce a mettere assieme un gruppo di amici del suo quartiere, dando così vita alla band  THE ROCKING HORSEMEN. Hanno grandi speranze e non hanno idea di cosa avrà in serbo per loro il futuro. Quando arriva la possibilità di suonare alla festa di fine anno, lo stage è pronto. In un decennio colmo di aspettative, un teenager ci ricorderà cosa vuol dire essere giovani. Quando tutto sembrava possibile, persino cambiare il mondo con il rock and roll.

Riguardo a Slated

Slated è stato pensato per facilitare i rapporti tra i finanziatori, progetti meritevoli e i professionisti del mondo dell'industria cinematografica. Dagli agenti di commercio ai distributori, essere membro (gratuitamente) di Slated offre la possibilità di far parte di una comunità affidabile di professionisti dell'entertainment.

Se desideri investire in The Rocking Horsemen, visita www.slated.com.

###

Per domande ed informazioni, contattare Adam Rackoff all'indirizzo adam@therockinghorsemenmovie.com.

Altri link: Matthew Modine Launches ‘Rocking Horsemen’ Crowdfunding Campaign – But Not On Kickstarter

 

 (Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160