Fairy Tales! - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Posted on at

This post is also available in:

Una fata è un essere mitologico o creatura leggendaria, a volte chiamata anche fay, fae, faery, faerie. In tutta la mia vita non ne ho mai visto una, ma posso comunque realizzare questo sogno in un mondo immaginario, posso perfino averne una come pet :) Come? Su Final Fantasy XIV: A Realm Reborn!  È un MMORPG sviluppato da Square Enix con Naoki Yoshida nei panni di produttore e direttore.


A volte provo classi diverse dal Bard (date un'occhiata al blog: "Job Classes in MMORPG - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn"). Lo Scholar è una di queste. Lo Scholar è una delle classi appartenenti ai Disciple of Magic specializzata nelle magie curative. Scholars e White Mage sono le classi da healer su Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Qual è quindi la differenza tra loro? Gli Scholars hanno delle fate come pet! Una è un healing-type (Eos) e l'altra è un support type (Selene). Se ti piace giocare da healer e allo stesso tempo avere un pet, lo Scholar è quello che fa per te :)



(Scholar concept art; Razza: Hyur)


In una lontana era, quando l'umanità fioriva grazie alla luce dei misteri arcani, l'isola di Vylbrand ospitava una città stato chiamata Nym. Se all'epoca furono combattute infinite battaglie, sono state solamente le brillanti manovre strategiche degli studiosi di Nym ad aver permesso alla loro armata di marinai di rispedire al mittente le orde di assalitori. Queste donne e uomini eruditi difesero la libertà della loro piccola nazione grazie all'utilizzo di magiche fate, curando i propri feriti e potenziando i propri alleati.” — Descrizione del gioco, fonte.



(Scholar concept art; Razza: Hyur)


Requisiti per sbloccare lo Scholar:


Arcanist Livello 30


Conjurer Livello 15


 


Al momento, la mia Scholar è al livello 40. Ecco come si presenta! Questo vestito è davvero carino! Ecco la lista del mio gear:


Battlemage’s Robe


Aetherial cotton Dress gloves


Ascetic’s Tights




 



(La fata Eos, un pet healer-type)



(La fata Selene - un pet support-type)


 


Se foste interessati e vorreste saperne di più sullo Scholars, date un'occhiata qui: http://ffxiv.consolegameswiki.com/wiki/Scholar


Se invece vorreste sapere come sbloccare altre classi, come Paladin, Monk, Warrior, Dragoon, Bard, White Mage, Black Mage, Summoner e Scholar, ecco il link che fa per voi: http://ffxiv.consolegameswiki.com/wiki/Jobs


- Ellyn


 


Articolo originale: http://www.bitlanders.com/blogs/fairy-tales-final-fantasy-xiv-a-realm-reborn/290523


 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160