LA DISTRIBUZIONE DI SINNSIDE, PARTE III: UNA PROIEZIONE "DIVERSA" A BODEGAS ARRAEZ

Posted on at

This post is also available in:

Oggi voglio parlarvi di un altro tipo di proiezione. Ha avuto luogo giovedì a Bodegas Arráez, un gran bel posto situato a Fuente de la Fuguera, una città vicino Valencia. Bodegas Arráez è una cantina che produce una vasta gamma di vini e di cava (uno spumante spagnolo), oltre che ad ospitare una serie di eventi incentrati sui suoi produtti, sulla cultura e sull'arte.

Ecco come appariva Bodegas Arráez durante Halloween. Fantastico!

Bodegas Arráez ha sponsorizzato Sinnside (il suo marchio, Mala Vida, appare nel film ed il pubblico ha la possibilità di assaggiarne il vino nel corso di ogni evento da noi organizzato) e il nostro september Fashion Film Charity Gala.

Toni Arraez ed io dopo la proiezione

L'evento ha avuto luogo la notte di Halloween. Toni, il proprietario del marchio, mi ha chiamato per chiedermi se fossi interessato a partecipare alla proiezione di alcuni film horror nel loro deposito. L'idea era quella di richiamare un pubblico ristretto e di proiettare i film bevendo vino e cava, per poi discutere assieme dei film. Acconsentii. E l'esperienza è stata fantastica.

I film proiettati sono stati Llagas e Sinnside ed è stato fantastico vedere la reazione del pubblico da così vicino. Durante queste settimane Sinnside è stato proiettato molte volte, ma davanti ad un pubblico più ampio (300-400 persone ai festival come SitgesSemana de Terror de Donostia Molins de Rei), rendendo così difficile notare la loro reazione al film.

Ma nel caso di  Bodegas Arráez, il pubblico non superava le 30 persone. Abbiamo così avuto modo di chiacchierare del film in un modo molto più "intimo", cosa che mi ha davvero aiutato a capire le sensazioni del pubblico. Questa è una cosa davvero importante per me! Spero ci siano altre proiezioni come questa e spero inoltre che abbiate modo prima o poi di assaggiare il Mala Vida, è un ottimo vino. Del resto è l'unico che bevo, sono più un tipo da birra..

Una parte del pubblico di Bodegas Arráez.

Questa settimana sarò in viaggio verso Madrid, dove avrà luogo la premiere di Sinnside e dove farò anche parte della giuria del MadTerror´s Film Festival. L'evento è molto pubblicizzato, quindi immagino ci sarà davvero tanta gente - e ovviamente ci sarà da divertirsi.

Infine, un video divertente da guardare. Qui sotto c'è la mia presentazione alla Semana de Terror de Donostia, dove il pubblico è molto conosciuto per l'abitudine di prendere in giro i registi mentre parlano dei loro film. Ovviamente io non sono stato un'eccezione! Mi sono davvero divertito!


Ci si vede presto!

Miguel Ángel Font Bisier



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160