#ALFABETIZZAZIONEDIGITALE = #SOCIALMEDIATHATPAYS = #IMPRENDITORIALISMO

Posted on at

This post is also available in:

Gli imprenditori sono persone che credono nelle proprie idee ed inseguono i propri sogni sfidando la sorte. Imprenditorialismo è un termine utilizzato per descrivere il movimento e la filosofia che spingono gli imprenditori ad affrontare rischi sociali ed operativi.

 

Quando ho dato il via a Film Annex nel 2005, volevo dare ai filmmaker un luogo dove poter mostrare i propri film e venire pagati per il proprio lavoro, anche se questo non veniva distributo in TV o nei cinema. Da allora abbiamo ricompensato i filmmaker indipendenti, gli scrittori e gli esperti di social media con oltre $1.5 milioni, creando una comunità di 300,000 imprenditori che lavorano su Film Annex.

 

 

Due anni fa abbiamo dato il via all'Afghan Development Project, aiutando Roya Mahboob nella costruzione di 10 classi internet ad Herat e nell'introduzione a internet di oltre 50000 studenti. Abbiamo fatto conoscere loro l'alfabetizzazione digitale e l'imprenditoria.

 

 

Quest'anno, Film Annex si è trasformato in “Social Media That Pays”.

 

 

 

In poche parole, ecco quello in cui crediamo:

 

#Alfabetizzazionedigitale = #SocialMediaThatPays = #Imprenditorialismo

 

Questi tre concetti lavorano in singergia per un mondo migliore e si concentrano sulla cittadinanza senza confini, senza alcuna limitazione.

 

Chi frequenta @FilmAnnex beneficia di introiti e sostenibilità. Chi non lo frequenta dedica il proprio tempo ai social networks, in cambio di servizi gratuiti ma senza ricevere supporto finanziario e sostenibilità. Ecco perché noi di @FilmAnnex, abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio:

 

#Alfabetizzazionedigitale = #SocialMediaThatPays = #Imprenditorialismo

 

La forza motrice dell'imprenditorialismo e della crescita futura delle nazioni in via di sviluppo sono le donne. Ecco perché, lo scorso anno, abbiamo dato il via alla Fondazione Women's Annex per educare e finanziare le donne e le loro idee e progetti.

 

Fereshteh Forough, membro del consiglio della Fondazione Women's Annex alla Ted Talk su Citizenship Without Borders

 

 

Si sono unite a noi 300000 persone da 245 paesi.

 

Visita la mia pagina personale su Film Annex e iscriviti. Visita anche Women's Annex ed iscriviti per aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160