BWG STRATEGY #BITCOIN CONFERENCE, #DIGITALCURRENCY PER #DIGITALLITERACY @WOMENSANNEX E PAY FOR CONTENT @FILMANNEX

Posted on at

This post is also available in:

Oggi ho avuto il piacere di tenere un discorso alla BWG Strategy Bitcoin Conference, condividendo opinioni con i CEO e i rappresentanti di società come SecondMarket, AlphaPoint, Ethereum, RightClick, OpenWallet, e BIM Mobile.

 

 


Qui di seguito farò un breve sommario di come abbia condiviso la mia esperienza con la valuta digitale dei Bitcoin:

Film Annex è una piattaforma online con oltre 300,000 utenti registrati che provengono da 245 paesi, isole e territori diversi. Film Annex è probabilmente il primo sito web al mondo a pagare i propri utenti in Bitcoin.

Il motto di Film Annex è "Social Media That Pays," perché ricompensiamo i nostri utenti in base alla qualità dei loro contenuti e alla loro influenza e leadership sui social media (tramite il BuzzScore). Di conseguenza siamo in grado di ricompensare a livello finanziario persone che si trovano negli angoli più remoti del mondo..

Film Annex dà molta importanza alle proprie iniziative filantropiche. La nostra fondazione prende il nome di Women's Annex Foundation. Il nostro impegno è quello di istruire donne provenienti dai paesi emergenti, introducendole poi all'uso dei social media, così che possano generare introiti online. I nostri obiettivi sono: alfabetizzazione digitale femminile, sostenibilità e costruzione di una comunità.

Al momento abbiamo 50000 studenti in Afghanistan ed in altri paesi in via di sviluppo in Asia Centrale e in America Centrale. Attraverso il nostro lavoro con la Women's Annex Foundation abbiamo provato che i Bitcoin sono la soluzione vincente per l'alfabetizzazione digitale e la sostenibilità finanziaria.

 Prima:


Dopo:



Abbiamo stabilito una quantità totale di Bitcoin basata su un budget mensile che NON è collegato alla conversione in USD o in EURO. Di conseguenza non incorriamo nei rischi dovuti alla speculazione.

Se la nostra quantità totale è di 100 Bitcoin al mese, rimarrà tale nonostante le fluttuazioni dei cambi. Abbiamo acquistato Bitcoin da Coinbase e Second Market e siamo molto felici con il servizio ed il supporto clienti di Second Market.

I Bitcoin si sono dimostrati come la miglior soluzione per la distribuzione finanziaria nella nostra comunità. È facile inviare i pagamenti. È facile per utenti e riceventi creare un personale Portafoglio Digitale, a prescindere dal luogo di origine e dall'età, anche in paesi dove esistono problemi di sicurezza come l'Afghanistan o la Syria.

Guardate questo video della Women's Annex Foundation in Afghanistan:



Noi di Film Annex vediamo una connessione diretta fra le valute digitali e l'alfabetizzazione digitale, insieme ad un beneficio finanziario diretto per la nostra piattaforma Pay for Content.

Approfitto inoltre di quest'opportunità per invitare tutti voi ad assistere all'Open Judo Championship di New York che si terrà al New York Athletic Club domenica 2 Marzo 2014, con squadre che rappresenteranno gli Stati Uniti, la Francia, la Germania e il Canada. Pagheremo atleti e squadre con premi in Bitcoin.

 

 

Se ancora NON fate parte della Famiglia di Film Annex, non aspettate ancora e registratevi oggi stesso QUI tramite la mia pagina di registrazione personale! Donerò la mia commissione di affiliazione alla Women's Annex Foundation!

Visitate anche la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate ancheWomen's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.

 

Vi invito anche a visitare il sito della Women's Annex foundation e a donare a sostegno della nobile iniziativa per sponsorizzare: alfabetizzazione digitale femminile, sostenibilità e costruzione di comunità! Sono accettati i BitCoin!

 

 Francesco Rulli

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/bwg-strategy-bitcoin-conference-digitalcurrency-for-digitalliteracy-womensannex-and-pay-for-content-filmannex/93299

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 3646
160