FILM ANNEX, UNA PIATTAFORMA DI OPPORTUNITÀ

Posted on at

This post is also available in:

È fantastico far parte di Film Annex. È una piattaforma meravigliosa per gli scrittori e i filmmaker e riesce a offrire loro moltissime possibilità.

Da quando ho iniziato a collaborare con Film Annex ho appreso molto. Non ero di certo un buon filmmaker all'inizio, ma grazie a Film Annex ho pian piano acquisito confidenza - riuscendo così a caricare sul sito tre film. Anche come blogger non ero il massimo, ma adesso mi sento molto più sicuro di me.

Sono andato a Panjsher per realizzare un film che trattasse lo sport nazionale afghano (Buz kasha), accompagnato da mio fratello che collabora come giornalista per il NATO Channel. Quando ho caricato il film ho ricevuto i complimenti da tantissime persone.

Ho deciso così di diventare un filmmaker professionista. Con l'esperienza accumulata dalla mia prima opera ho iniziato a lavorare a un secondo film, questa volta incentrato sull' Afghan Music Institute

Riscosse molto successo tra i miei amici e il pubblico.

Il terzo film che ho caricato è incentrato invece sul ballo tradizionale afghano (ATTAN). L'ho girato durante il farmer's day a Badam Bagh. È stata un'altra ottima esperienza, per me.

Al momento sto lavorando al mio prossimo progetto, un film che tratti la città di Kabul. È difficile raccontare una città come Kabul, ma negli ultimi due giorni non ho fatto altro che filmare con le mie attrezzature diversi angoli della città. Presto caricherò il risultato su Film Annex.

 

Vi aspetto alla mia pagina personale.

M.Seeyam Zalmi




About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160