Judo e #Bitcoin? New York Open Judo 2014 - Un evento sponsorizzato da Film Annex!

Posted on at

This post is also available in:

Un altro anno è passato, un altro anno in cui ho avuto modo di apprezzare il Judo come Sport Olimpico. Film Annex, ancora una volta, è stato lo sponsor principale del 2014 New York Open Judo, tenutosi al New York Athletic Club. Il fondatore di FilmAnnex, Francesco Rulli, è cintura nera di Judo, e quest'anno abbiamo potuto conciliare la sua passione per i Bitcoin con il suo amore per il Judo, premiando i vincitori della competizione in Bitcoin:

Questo film racchiude il nostro impegno a favore dei Bitcoin, come Film Annex e Women's Annex Foundation. Il 2014 NY Open Judo è stato il primo evento sportivo internazionale ad aver premiato i propri atleti in Bitcoin. Nel video, Film Annex intervista i fan presenti al NY Open Judo, i blogger, gli investitori e gli atleti, impegnati a supportare i Bitcoin, l'alfabetizzazione digitale e i benefici ad essa legati.

Per maggiori informazioni, seguitemi qui sul mio Blog di Film Annex e su Twitter - @TargetThinking. 
 
 
 
 
(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)
 


About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160