Judo internazionale e #Bitcoin al NYAC; Satoshi Nakamoto? Disciplina, forza e strategia, per cambiare il mondo

Posted on at

This post is also available in:

Negli ultimi trent'anni, il Judo è stata la mia palestra di vita. Mi ha fatto conoscere persone magnifiche, provenienti da tutto il mondo. Lo scorso fine settimana, ho passato la giornata di sabato al New York Athletic Club in compagnia dei miei amici di vecchia data John Walla, Alessandro Hamada, Tom Courtney, e molti membri del NYAC Judo Club per preparare la palestra del sesto piano, in attesa dell'evento di domenica: il 2014 New York Open Judo Championship!



 


Domenica, sei team maschili provenienti da Francia, Germania, Stati Uniti, Canada e Giappone hanno combattuto tra di loro, come anche due team femminili provenienti da Stati Uniti e Giappone. La Francia ha trionfato nella sezione maschile, seguita da Giappone e Germania, mentre il Giappone ha battuto gli Stati Uniti nella sfida femminile. Film Annex è stato uno degli sponsor, come anche il NYAC, Arthur Canario e la United Water. I premi in denaro sono stati convertiti in Bitcoin, per la prima volta in una competizione sportiva internazionale.


 



Il Team Francese, vincitore del 2014 New York Open Judo Team Championship. (Foto di Alena Soboleva.)


L'arena era al completo, la musica ha accompagnato gli scontri dalle semifinali alle finali. È stato un giorno bellissimo. Molti dei miei amici, clienti e colleghi hanno partecipato all'evento. Sono sinceramente orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare quest'anno.


 



Match Finale, Francia Vs. Giappone. Qualche attimo dopo, Massimino (Francia) ha battuto Ouchi Gari, vincendo la competizione. (Foto di Alena Soboleva.)


 


Semyon Maltsev, Aleksey Levchenko e Alena Soboleva hanno diretto le riprese e le foto dell'evento. Stiamo lavorando per pubblicare il materiale al più presto. Mike Sweeney e Feresheth Forough hanno curato le interviste, concentrandosi sugli investitori e sulle atlete, seguendo la missione della Women's Annex Foundation: “Digital Literacy with Digital Currency”.


 


Come già detto, i premi erano sotto forma di Bitcoin, e il giorno seguente, il valore della valuta è salito del 25%. Un caso? La vittoria della Francia sul Giappone ha contribuito a tutto ciò? I Bitcoin sono stati creati dal misterioso Satoshi Nakamoto, un giapponese... Ho il presentimento che Satoshi fosse presente all'evento. Alcuni dicono che sia un esperto Judoka... La combinazione della disciplina del Judo e della strategia matematica dei Bitcoin sta cambiando il mondo. È per questo che oggi abbiamo premiato le atlete con dei Bitcoin aggiuntivi.


 



Il team femminile proveniente dalla Tokai University. (Foto di Alena Soboleva.)




Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/international-judo-and-bitcoin-at-the-nyac-satoshi-nakamoto-discipline-strength-and-strategy-to-change-the-world/122490


Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160