PREMIERE ONLINE: DENTURES

Posted on at

This post is also available in:

Finalmente, dopo aver aspettato per diverse settimane, ecco il mio ultimo film: Dentures.

È un corto - una commedia -  incentrato sul mondo delle rap battle e su come a volte ci sia il bisogno di parlare un "linguaggio" adatto, per comunicare tra generazioni diverse.

Io e Andy (date un'occhiata alla sua Web TV http://www.filmannex.com/webtv/andy-salamonczyk) parlavamo di realizzare un corto insieme da una vita, abbiamo così finalmente deciso di passare dalle parole ai fatti. Dentures (formalmente Oh Granda) è un'idea che mi è venuta una domenica mattina mentre parlavo con mia moglie. Ritrovarsi con il progetto finito, tre mesi dopo, è qualcosa di fantastico.

Come ho detto nei miei post precedenti, lavorare al mio primo film narrativo con dialoghi, da quando frequentavo l'università, (tre anni fa..) è stato un vero piacere. La post-produzione è stata molto veloce e diretta. È sempre più facile, quando lavori con persone di talento, non lo ripeterò mai abbastanza.

Ecco qualche frammento delle nostre giornate:

Girare due film in una sola giornata è stato un vero e proprio allenamento. A volte, devi avere delle limitazioni per tirare fuori il meglio dalla tua creatività. Avere a disposizione solo mezza giornata per girare un film rende tutto più immediato. Restate sintonizzati per il nuovo corto del mio amico Andy, Richie, in arrivo a breve.

È stato un modo fantastico di ritornare a lavoro, posso solo dirvi di restare sintonizzati, il 2014 sarà un anno fantastico per quanto riguarda i corti.

Senza ulteriori indugi, ecco il mio ultimo corto: Dentures


Passate una buona giornata, e che Dio vi benedica

 

 - Anderson West

 

(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 3640
160