CONTENUTI ONLINE E L'INDUSTRIA DIGITALE A SUPPORTO DELLA FILANTROPIA SOSTENIBILE DEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO

Posted on at

This post is also available in:

Ieri sono stata invitata al Yume Partner Day, tenutosi al New York Stock Exchange. Yume è un provider di soluzioni pubblicitarie video e digitali, fortemente impegnato in attività sociali e mediatiche. Uno degli argomenti toccati dai vari esperti del settore è stato il fatto che, basandosi sull'analisi delle attività dei consumatori, le ricerche video sono tre volte maggiori rispetto agli altri tipi di ricerche. Ciò dimostra un maggiore coinvolgimento delle persone nei contenuti video, rispetto ad altri.

Molti degli argomenti trattati riguardavano l'importanza del creare, pubblicare e distribuire contenuti al momento giusto. Francesco Rulli era uno degli esperti convocati ed ha trattato il concetto dell'alfabetizzazione digitale e della sua importanza per i paesi in via di sviluppo che hanno un accesso limitato alle piattaforme di social-networking.

 

Uno degli altri punti salienti, a proposito della pubblicazione di contenuti, è stato il contrapporsi di innovazione e standardizzazione. Se infatti la pubblicazione di contenuti creativi differenzia gli utenti gli uni dagli altri, un content creator che desidera essere parte di un processo a lungo termine deve però considerare il valore di un concept adeguato ed appropriato, esattamente quello che Annex Press sta facendo per Film Annex. Puoi dare un'occhiata al link precedente per scoprire quali elementi permettono ad un blog di essere pubblicato su Annex Press.

Ho intervistato Jayant Kadambi, CEO e Co-Founder di Yume e Ed Haslam, SVP di Marketing per Yume. È stata una discussione molto interessante, in quanto il CEO di Yume è impegnato in un progetto umanitario che ha come scopo il supporto del sistema educativo e scolatisco in India.

Ed Haslam e Fereshteh Forough al Yume Partner Day

Qui sotto c'è invece la mia intervista a Tom Wolfe, VP di Business Development per Yume, a riguardo del valore dell'educazione in Afghanistan.

Fereshteh Forough

Iscriviti al mio blog e a Women's Annex così da non perdere i miei prossimi articoli.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160