Tecnologia ed uguaglianza finanziaria con la valuta digitale di Blockchain. La missione di Film Annex e Women's Annex

Posted on at

This post is also available in:

Ieri ho avuto l'opportunità di passare del tempo con Jarek Budny, controllore ed esperto di sviluppo per una società leader nel settore della tecnologia, con introiti che ammontano a diversi miliardi di dollari. Jarek ha accennato al fatto che, nel mondo di oggi, lo sviluppo di un Microchip semiconduttore può costare più di un miliardo di oggi, contro i 200 milioni di qualche anno fa. Quando mi ha detto così, mi sono reso conto del grande potere e del bisogno di valute digitali come i Bitcoin. Queste si basano sulla tecnologia Blockchain e seguono lo stesso percorso di un semiconduttore o di altri prodotti high-tech, per quanto riguarda il costo. Se volete scoprire qualcosa di più su cos'è un Blockchain, cliccate qui.

 

Se sei una giovane donna in un paese in via di sviluppo ti trovi ad affrontare, con ogni probabilità, ostacoli e limiti culturali che condizionano negativamente la tua possibilità di accesso a istruzione, collegamenti e sostenibilità finanziaria. Con una connessione Internet è possibile superare la maggior parte di questi limiti, usando i social media per aver accesso a nuove opportunità, come il BuzzScore ed il sistema di ricompensa in Bitcoin che noi di Film Annex abbiamo creato.

 

Una volta creato un portafoglio digitale e ricevuti i primi pagamenti in Bitcoin, sei a tutti gli effetti parte di Blockchain. Il valore dei Bitcoin in tuo possesso aumenterà di pari passo con la difficultà con cui vengono minati, secondo l'hash-rate di Blockchain. Di conseguenza, i Bitcoin permetteranno alla tua sostenibilità finanziaria di tenere il passo con la crescita dei costi associati allo sviluppo di nuovi semiconduttori e prodotti high-tech.

 

 

Il secondo beneficio incredibile di tutto ciò consiste nel fatto che, insieme alla crescita dei costi di sviluppo delle nuove tecnologie, come i semiconduttori già menzionati, usando semiconduttori e chip più avanzati è possibile diminuire il costo dell'hardware. In pratica uno smartphone costerà di meno e farà guadagnare di più. Date le circostanze, il valore dei tuoi Bitcoin crescerà e aumenterà ulteriormente il tuo potere d'acquisto e di connettività.

 

La Women’s Annex Foundation si prefigge l'obiettivo di sostenere:

L'alfabetizzazione digitale femminile

La sostenibilità femminile

La costruzione di una comunità femminile

 

 

Questi obiettivi includono istruire le donne che vivono in paesi in via di sviluppo su quello che possono fare online, su come possono essere ricompensate tramite Bitcoin e come possono reinvestire i Bitcoin per crescere ulteriormente. Questo concetto unisce sia iniziative sociali che opportunità d'affari. Riunisce nello stesso spazio società di tecnologia che investono miliardi di dollari in ricerca e sviluppo e miliardi di persone che hanno bisogno di questi nuovi prodotti. Tutti vengono ricompensati equamente con un sistema di pagamento universale e privo di costi che assicura uguaglianza e crescita, sia finanziaria che tecnologica. BINGO!

 

L'idea alla base della tecnologia Blockchain rappresentano l'aspetto innovativo dei Bitcoin e di altre valute digitali. Ecco perché, a partire dal 1° Febbraio, Film Annex è diventato il primo social media network a introdurre pagamenti in Bitcoin per i suoi 300000 utenti registrati, provenienti da 245 Paesi e Territori di tutto il mondo.

Film Annex, insieme al suo network di siti internet che utilizzano il BuzzScore ed il sistema di pagamento in Bitcoin,permettealle donne che vivono in paesi in via di sviluppo di trarre vantaggio dagli enormi investimenti finanziari nel campo dello sviluppo tecnologico fatti nel mondo occidentale. Questo conduce all'uguaglianza finanziaria, almeno finché esistono strumenti e strutture che lo permettono, come descritto precedentemente.

 

Vi prego inoltre di leggere questo bellissimo articolo pubblicato su Coindesk: How Bitcoin Helps Afghan Girls Achieve Financial Freedom.

 

 

Se non fate ancora parte della famiglia di Film Annex e Women's Annex, vi prego di aiutarmi a sostenere la Women's Annex Foundation e di registrarvi oggi a Women's Annex cliccando qui.

 

Francesco Rulli



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160