La prima volta di Film Annex, nel mondo del Motorsport e la sponsorizzazione con i Bitcoin

Posted on at

This post is also available in:

La gara che si è svolta lo scorso 11 maggio a Belluno, in Italia, è stata la prima volta del marchio Film Annex / Bitcoin su una vettura da rally.
Il progetto che il team di Film Annex sta portando avanti, dopo la sponsorizzazione degli Internazionali di Judo che si sono svolti a New York nello scorso marzo, con lo sviluppo dei Bitcoin come mezzo di pagamento e di sviluppo sostenibile.
Cogliendo quest'occasione abbiamo cercato di entrare maggiormente nel mondo dei rally per far capire agli appassionati e non, come si svolge e quelle che sono le sensazioni all'interno dell'abitacolo durante una gara.
Per questo abbiamo chiesto ad Alessandro Fatichi, su Renault Clio R3 AF Motorsport, che in coppia con Cristian Pollini ha gareggiato al 29° Rally Bellunese, di darci le sue impressioni e spiegazioni al riguardo e un suo commneto sulla partnership Film Annex / Bitcoin.

Alessandro:
Il Rally, anche se non sembrerebbe, è uno sport di squadra. Pilota, Navigatore, Team, tutti devono svolgere il proprio compito affinché ognuno possa dare il proprio contributo per poter raggiungere il traguardo finale.
Un pilota può andar forte, ma se non ha un ottimo navigatore e un ottimo team che lo supporta, non potrà mai raggiungere risultati di rilievo.
Questa gara per noi è stata molto particolare, è stato un privilegio avere sulla nostra vettura il logo Film Annex, che ci ha supportato, e per poter dimostrare quelle che sono le possibilità e gli sviluppi dei Bitcoin.
Il tutto è stato possibile dato il rapporto, trentennale, con il mio amico Francesco Rulli Fondatore e Presidente di Film Annex e di tutto il suo Team.

Per poter rendere più coinvolgente e far capire le sensazioni dall'abitacolo vi consigliamo di vedere i seguenti video con la telecamera rivolta verso la strada e On board per analizzare il comportamento dell'equipaggio durante le fasi di gara.

Buona visione

Camera car Prova Speciale 7 Lentiai: 

Camera car On board Prova Speciale Stage 8 Cesio: 

Race Fever Tv

From the world of car races, the adrenalin which causes the fever for this wonderful sport.From rallies to the races on all types of tracks, the planet of roaring engines shown by fans,trying to share this passion with all who love races and all who are literally "sick" of this sport.
Increasing the culture and knowledge of Motorsport.



About the author

racefevertv

From the world of car races, the adrenalin which causes the fever for this wonderful sport.From rallies to the races on all types of tracks, the planet of roaring engines shown by fans,trying to share this passion with all who love races and all who are literally "sick" of this…

Subscribe 0
160