LA WEBSERIE FRANCESE WIP (WORK IN PROGRESS) DI @KITSUNEY ORA SU FILM ANNEX

Posted on at

This post is also available in:

Film Annex ha ricevuto contenuti da filmmaker da tutto il mondo sin dagli inizi. Questa volta è la filmmaker di Parigi e manager di produzione Katya Moloko aka Kitsuney che si unisce alla nostra comunità, dove i content creators provenienti dalla Francia sono già ben rappresentati.

Katya ha lavorato con registi ed attori di talento, come Jan Kounen, Michel Gondry, Alex et Martin, Roman Coppola, Zoé Cassavetes e società di produzione come Partizan Midi-Minuit, La Pac, 75, Les Telecreateurs, Stink.

Dopo aver caricato una prima parte dei suoi cortometraggi e dei suoi dietro le scene, Katya ha portato su Film Annex la sua webserie: WIP (Work In Progress). WIP è la storia di un giovane sviluppatore di videogiochi (interpretato dall'attore Laurent Marion) che ha iniziato un progetto tramite crowdfunding e cerca di ottenere un feedback dal proprio pubblico. Katya è la regista della webserie, nonché la co-produttrice.

Laurent Marion (attore) e Katya Mokolo (regista e co-produttrice) sul set di WIP.

Per quanto riguarda la storia, Katya, essendo in prima persona una giocatrice, ha tratto ispirazione dalla mostra espositiva di video game E3. "Lo scorso anno ho deciso di scrivere una breve storia insieme al mio ragazzo. La storia di un tizio che vuole finanziare il suo progetto con il crowdfunding. E l'idea era di parlare di tutto quello che non ci piaceva nell'industria di questo show. Ma sempre da un punto di vista divertente, quello di un protagonista molto ingenuo."

La webserie (in francese, sottotitolata in inglese) è divertente (nello stile umoristico francese), mostra il mondo dei geek e dei gamer da una prospettiva diversa e non si può fare a meno di simpatizzare con il protagonista. Il primo episodio è già su Film Annex e Katya sta lavorando, al momento, sui sottotitoli del prossimo episodio.

Ultima notizia, ma non per importanza: Katya ha scelto di mostrare gli episodi di WIP con il video player di Film Annex sul proprio sito internet!

Potete vedere il primo episodio di WIP qui sotto:

- Di Jennifer Bourne.

 (Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 3646
160