Perché Film Annex? #creativeempowerment per creatori di contenuti

Posted on at

This post is also available in:

Tutto è iniziato con i filmmaker. Sono loro l'ispirazione alla base del modello di Film Annex. Questa piattaforma è stata creata per offrire ai filmmaker indipendenti una piattaforma per esporre la loro creatività e finanziare i loro progetti. 

Il nostro nuovo motto è #CreativeEmpowerment. In che modo Film Annex dà maggiore potere ai filmmaker?

Crediamo che i creatori di contenuti (filmmaker, scrittori, fotografi etc.) meritino un luogo per esporre la loro creatività E essere ricompensati per essa.

Per questo abbiamo implementato il BuzzScore, perché nell'era di internet e dei media digitali, non si tratta più di contare le visualizzazioni. L'importante è guardare contenuti diversi e condividerli con una comunità.

Ricompensiamo i nostri creatori di contenuti in Bitcoin, perché crediamo in un accesso equo e giusto al sostegno finanziario, senza distinzioni di genere o nazionalità.

Crediamo in una generazione di creatori di contenuti, una comunità collaborativa in cui creare contenuti e condividerli con il proprio pubblico e gli uni con gli altri.

Anche tu sei un creativo, quindi se ancora non fai parte della famiglia di Film Annex, unisciti qui.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160