Aggiornamento sui #Bitcoin - 21 Aprile 2014 - E poi?

Posted on at

This post is also available in:


21 Aprile 2014 - 1 BTC= $496

Questa settimana inizieremo a pubblicare alcuni filmati interessanti tratti dal recente evento Inside Bitcoin, che si è tenuto a New York. In quanto pionieri di questo modello di pagamento che si basa sulla condivisione degli introiti, cerchiamo sempre di innovare il metodo con cui ricompensare i nostri partner. Ecco perché, come probabilmente ben sapete, a partire da metà Agosto la piattaforma di distribuzione cinematografica di Film annex pagherà i suoi contribuenti esclusivamente in Bitcoin. I Bitcoin continuano a guadagnare popolarità sia negli Stati Uniti che all'estero. In Australia sta per essere implementato un nuovo servizio di ATM esclusivamente dedicato ai Bitcoin, simile a quello già in uso negli Stati Uniti ed in Canada. Inoltre, com'è appropriato per qualsiasi innovazione, è possibile fare riferimento ad un glossario online per coloro che cercando di muovere i primi passi con questa valuta digitale decentralizzata. Ricordate quando gli shop online iniziarono a sfidare per davvero i negozi reali? Stiamo per assistere alla medesima tendenza, questa volta, però, con i Bitcoin.

Il nostro spostamento verso un modello di pagamento esclusivamente in Bitcoin è stato di recente analizzato in The Wall Street Journal e non potremmo essere più emozionati dal polverone che ha sollevato la nostra scelta- e del suo potenziale per i nostri e vostri affari.

Abbiamo anche dato il via allo Shop Bitcoin di Film Annex, in cui è possibile acquistare certificati Amazon.

Noi di Film Annex crediamo davvero che i Bitcoin rappresentino il futuro delle piattaforme digitali, non solo per il loro valore potenziale, ma per la loro flessibilità e convenienza. Continuando a lavorare per l'emancipazione delle donne in Afghanistan e negli altri paesi in via di sviluppo in Asia Centrale, è importante che i nostri contribuenti siano in grado di gestire i propri affari senza essere costretti a trasportare contanti. Sentiamo che implementare i Bitcoin possa aprire più opportunità ai nostri filmmaker, scrittori e a coloro che hanno sempre voluto lavorare con Film Annex ma non hanno potuto a causa di limitazioni logistiche. Di seguito potete vedere un'intervista con il fondatore di Film Annex a proposito di alcuni dei nuovi cambiamenti:

Ci sono molte altre piattaforme di tipo social che guadagnano grazie ai contenuti dei propri utenti. Noi di Film Annex siamo orgogliosi di offrire un sistema conveniente, egualitario e giusto. I Bitcoin possono apparire di difficile comprensione a chi non li conosce, ma bisogna ricordare che anche internet stesso, un tempo, rappresentava un investimento rischioso. E guardate dove siamo oggi.

 


About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160