10 SCUOLE E PROGRAMMI CINEMATOGRAFICI DA SEGUIRE SU TWITTER

Posted on at

This post is also available in:

In un post precedente, ho parlato di come la nuova generazione esprime il proprio pensiero attraverso l'arte e in particolare, attraverso i film. Anche se Internet ha reso molto più facile l'accesso agli strumenti educativi, le scuole e le università restano il luogo privilegio di apprendimento, esercitazioni pratiche e di scambio con gli altri studenti, professori e professionisti.

Per coloro che vogliono studiare filmmaking, animazione o produzione cinematografica e che possono permettersi di proseguire la loro istruzione, ho compilato una lista di scuole cinematografiche e di animazione (negli Stati Uniti e nel mondo) da seguire su Twitter. Questa lista contiene i nomi importanti a cui fare riferimento se si vuole frequentare una scuola cinematografica, capire di più a riguardo del programma o entrare in contatto con altri studenti.

Scuole Cinematografiche

Sydney Film School (Australia)

(UK)

(Canada)

(USA)

(USA)

 

Scuole di Animazione

(Francia)

(USA)

 

Programmi cinematografici nelle Università

at Staffordshire University (UK)

(USA)

(USA)

 

Puoi trovare altri link su questa lista su Twitter e suggerirne di tuoi!

Se fate parte di una scuola cinematografica e/o di animazione, potete avere il vostro profilo su Film Annex contente i lavori degli studenti, come Staffordshire University e Vancouver Film School.

 

Iscriviti in modo da non perdere i miei prossimi articoli.

- Jennifer Bourne



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160