Aumenta il tuo BuzzScore ottenendo nuovi iscritti!

Posted on at

This post is also available in:

È il tuo BuzzScore che determina la tua influenza su BitLanders. Un BuzzScore maggiore significa introiti più alti! Come sapete già, è possibile aumentare questo punteggio caricando contenuti di qualità e condividendoli sui social media.

Crediamo fortemente che gli iscritti determinino il livello di influenza di qualcuno ed è per questo che il numero di iscritti è già considerato nel calcolo del BuzzScore. Per incoraggiare i nostri utenti a costruire una comunità intorno a loro ed ai loro contenuti, oggi introduciamo anche una nuova funzione, che permetterà di ottenere punti BuzzScore extra ogni volta si ottiene un nuovo iscritto. I punti extra dureranno per un "giorno di buzz", fino a quanto il sistema non aggiornerà il BuzzScore.

Riceverete una notifica ogni qualvolta riceverete un punto extra e potrete vedere in alto a destra nella vostra hompage un simbolo "+" di fianco al vostro BuzzScore.

È il momento di invogliare nuovi utenti ad iscrivervi al vostro profilo ed "aumentare" così il vostro BuzzScore ed i vostri introiti! Ottenete il BuzzScore più alto della nostra piattaforma e diventata la star di BitLanders! Presto in arrivo altre funzioni bonus!

 

Iscrivetevi a BitLanders per non perdere i prossimi aggiornamenti.

 

 

Articolo originale: http://www.bitlanders.com/blogs/improve-your-buzzscore-by-getting-new-subscribers/298405

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160