Connettersi con la comunità di Film Annex - Un'introduzione alle Notifiche

Posted on at

This post is also available in:

Film Annex è una comunità di 300,000 utenti, filmmakers e blogger provenienti da 245 paesi, isole e torritori.

Come parte del lancio della versione beta del sito web, abbiamo di recente introdotto la possibilità di taggare altri utenti di Film Annex nei commenti e nei micro-blog. I Micro-blog sono simili ad aggiornamenti di status e piccoli messaggi che appaiono nel content flow dell'utente. Hanno anche la funzione di coinvolgere direttamente gli altri utenti nei propri contenuti. A tal scopo, abbiamo abilitato la possibilità di taggare altri utenti di Film Annex nei micro-blog. Basta usare il simbolo @ seguito dal nome dell'utente (apparirà una lista). Quando si commenta un blog o un micro-blog, è anche possibile taggare l'utente con cui si desidera comunicare.

Come è possibile sapere chi sta cercando di comunicare con voi su Film Annex? Controlla le tue notifiche! Cliccate sull'icona a forma di "campanella" sulla barra degli strumenti che trovate alla sommità di ogni pagina per ricevere le vostre notifiche. L'icona mostrerà un indicatore rosso quando ne riceverete di nuove.

 

Iniziate a mettervi in contatto adesso con il resto della nostra comunità!

Iscrivetevi a Film Annex per non perdere i prossimi aggiornamenti.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160