Dati da Block Chain: dati reali, in tempo reale, in tutto il mondo: primavera #bitcoin 2014

Posted on at

This post is also available in:

Pagamenti e Shopping in Bitcoin su Film Annex Netwoks

Tim Swanson di CoinDesk ha scritto un articolo molto interessante sugli "ultimi dati di block chain, in un tentativo di tirare nuove conclusioni su come vengano spesi i bitcoin, perché vengano conservati e che cosa questo significhi per il mercato in espansione." L'articolo si intitola:

"Che cosa ci può dire a proposito dei Bitcoin l'analisi di Block Chain."

Innanzi tutto, trovo fantastico il modo in cui possano essere analizzati dei dati provenienti da Bitcoin Block Chain e dalla compagnia privata CoinDesk, che si concentra sul mercato statunitense. Cercate di estrarre questi dati da qualsiasi combinazione delle Banche Centrali! Al massimo vi presenteranno delle stime approssimative, e inoltre le supposizioni fra Banche Centrale variano da paese a paese. Block Chain non fa favoritismi e tutte le supposizioni possono essere identificate.

La scorsa settimana, io e Francesco Rulli abbiamo partecipato ad un evento sulla retificazione dei Bitcoin, organizzato da Raphael Paulin-Daigle.

L'evento è stato molto interessante perché diverse persone:

  • avevano appena iniziato ad interessarsi ai Bitcoin,
  • stavano dando inizio alle loro start-up in Bitcoin,

L'articolo di Tim Swanson conferma questi dati quando afferma:

Una delle ragioni per cui vale la pena di menzionarlo è che all'inizio del 2014 c'erano circa 20000 - 30000 venditori che accettavano i pagamenti in bitcoin. Per la fine del primo semestre, circa 60000 venditori hanno iniziato ad accettare i bitcoin. Eppure la crescita corrispondente on-chain è stata molto bassa.

Si tratta di un'opportunità per Film Annex Networks, da cogliere OGGI. Non accettiamo semplicemente i Bitcoin, li UTILIZZIAMO e DISTRIBUIAMO. Abbiamo bisogno di essere leader e abbiamo un mercato unico, dato che molti dei nostri content provider non hanno grandi opzioni nei paesi in via di sviluppo. Spingere mia moglie a utilizzare i Bitcoin è, ad esempio, un lungo processo, dato che dispone di molte opzioni bancherie e sistemi di pagamento. Per le donne nei paesi in via di sviluppo la situazione è ben diversa e penso che Nic Cary, CEO di Blockchain.info, esprima questo concetto al meglio quando dice:

Il mio consiglio per il mercato dei Bitcoin è quello di iniziare a capire come usare questa valuta nella vostra vita quotidiana e comprendere le opportunità che ne derivano. Leggete i nostri ultimi aggiornamenti sui Bitcoin:

Film Annex offre Gift Card Amazon e credito Skype agli utenti in Cina, Italia, Regno Unito - Spendi i tuoi Bitcoin sul Marketplace

Registrandovi a Film Annex, potete guadagnare Bitcoin come Content Provider. Basta contattarmi a http://www.filmannex.com/MikeSweeney, e inoltrerò un pagamento di prova alle prime 25 persone che si registreranno a Film Annex per la prima volta.

Mike Sweeney @ Twitter



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160