"DIVERGENT" è pronto per superare la competizione al botteghino, leggete le mie interviste esclusive con il cast!

Posted on at

This post is also available in:

Secondo Fandango il distopico film d'azione e avventura "Divergent" è pronto a troneggiare al botteghino nel weekend!  Il principale sito per gli amanti del cinema a livello nazionale rivela che secondo il loro indice cinematografico Fanticipation "Divergent" avrebbe ricevuto un intrepido punteggio di 92 punti su 100 (date un'occhiata alle mie divertenti interviste a proposito di "Divergent", riportate qui sotto).

Ma non abbiate paura, amanti dei Muppets!  "Muppets Most Wanted" sta avendo un grande successo con le famiglie, aggiudicandosi 82 punti su 100! 

Secondo un sondaggio online di oltre 1,000 persone che hanno comprato un biglietto per “Divergent” su Fandango:

  • 66% pensa di andarci con un gruppo di amici;
  • 56% sono stati attirati dall'idea originale alla base del film, 29% dall'azione e solo il 15% dalla storia d'amore;
  • 54% hanno letto l'intera trilogia di "Divergent", scritta da Veronica Roth;
  • 50% sceglierebbe la fazione “Dauntless”, 19% Amity, 15% Erudite, 10% Abnegation, 6% Candor.

Secondo un sondaggio online di oltre 1,000 persone che hanno comprato un biglietto per “Muppets Most Wanted” su Fandango:

82% sono cresciuti guardando in TV“The Muppet Show” ;

72% sono interessati a vedere il film perché si tratta di un musical;

71% hanno visto il precedente “Muppets” con Jason Segel e Amy Adams;

62% hanno detto che l'idea di un sosia di Kermit cattivo (Constantine) li ha maggiormente invogliati a guardare “Muppets Most Wanted.”

Allora, siete interessati a saperne di più a proposito di Fantacipation di Fandango?  Ecco quello che dice il comunicato stampa:   

A proposito di Fanticipation di Fandango

Conosciuto perché misura il battito cardiaco degli amanti del cinema, l'indicatore cinematografico di Fandango, Fanticipation, fornisce un approfondimento statistico su quello che i fan hanno intenzione di vedere nel corso del weekend. I punteggi di Fanticipation (che si basano su una scala da 1 a 100) vengono calcolati attraverso un algoritmo fondato sulle prevendite di Fandango, sul traffico del sito da computer e mobile e sul coinvolgimento nei social media engagement.  Fanticipation non intende essere una previsione degli esiti al botteghino del weekend; è un'istantanea dei sentimenti dei fan del cinema.

 

 

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160