Nuovo libro di Harry Potter - J. K. Rowling presenta Harry da adulto

Posted on at

This post is also available in:

J.K. Rowling - Harry Potter ha 34 anni

(Fonte immagini: Vox.com)

È molto probabile che i fan di Harry Potter e J.K. Rowling abbiano già letto questo nuovo racconto breve, che presenta Harry Potter all'età di 34 anni. Martedì 8 luglio, Rowling ha pubblicato un racconto breve che svela le novità sulle vite di svariati dei personaggi principali che abbiamo incontrato nel corso della famosa serie di romanzi. È possibile reperre la storia su Pottermore.com, sito dedicati ai fan della Rowling e dei suoi romanzi.

Le premesse della storia sono ironicamente connesse agli attuali eventi mondiali, ed in particolare ad uno -  i mondiali. La storia incomincia alla Coppa del Mondo di Quidditch, con Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger che vengono presentati come i "maghi più famosi". Il lettore presto scopre che Harry ormai ha 34 anni e che indossa sempre gli stessi occhiali di quando era bambino. È ancora famoso per i suoi incontri con Voldemort e di conseguenza viene trattato diversamente dagli altri. Harry è ancora sposato con la sorella più giovane di Ron, Ginny, e ha due bambini.

Ron Weasley è ancora sposato con Hermione ed anche loro hanno avuto due bambini. Hermione è sempre caratterizzata dalla stessa personalità ambiziosa di quando era più giovane ed è riuscita a fare carriera nel Ministero della Magia. Ron, invece, ha deciso di lasciare il Ministero della Magia per prendere parte all'attività commerciale di famiglia insieme al fratello George. La storia inoltre descrive come tutti e tre i personaggi - Hermione, Ron e Harry, stiano iniziando a mostrare i primi segni dell'invecchiamento. Sia i capelli di Harry che quelli di Ron, infatti, stanno iniziando ad ingrigire e a diradarsi.

Non voglio rovinare l'intera storia fornendo troppi dettagli. Per saperne di più, potete visitare il sito Pottermore.com. Da qui sarà possibile leggere la storia per intero e ricevere tutti gli aggiornamenti su Harry e i suoi amici! Grazie per aver letto questo post. Spero che vi sia piaciuto. Continuerò a pubblicare aggiornamenti sulle novità più importanti nel mondo dei libri e in quello cinematografico e, nel caso abbiate qualche suggerimento, o se vi piacerebbe che scrivessi la recensione di un film, libro o articolo in particolare, non esitate a contattarmi tramite la mia pagina personale di Film Annex:

www.FilmAnnex.com/Steven-Carpenter

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160