#SOCIALMEDIATHATPAYS - SPIEGANDO #BOWLWEEK A #DISNEYWORLD AI MIEI AMICI AFGANI E DELL'ASIA CENTRALE

Posted on at

This post is also available in:

È una tradizione degli Sweeney trascorrere le vacanze al Walt Disney World in Florida.

Minnie e Micky Mouse al Magic Kingdom

Katie Sweeney, Tigger, Dustin, Dylan

Le vacanze portano con sé in Florida anche la tradizione americana del College Football, in cui molte squadre dei college giocano partite decisive per il finale di stagione. Le loro squadre e i loro fan sembrano gravitare attorno a Disney World e indossano per le strade del sito i colori e l'equipaggiamento della loro squadra locale.

 

Ieri, a Disney world, sono andato a correre intorno al perimetro dell'Epcot Resort in cui stiamo soggiornando:

 

 

Mentre correvo indossavo la maglietta del mio college preferita, ma nessuno a Disney World sembrava conoscere la squadra del mio college!

 

Forse l'Università di Kabul, a Kabul, in Afghanistan, un giorno manderà la propria squadra a Disney World! Il 2013 è stato un anno di lavoro coinvolgente con Roya Mahboob, Fereshteh Forough e tutti i loro amici, fan e follower in Afghanistan e in Asia Centrale. Ho conosciuto nuovi amici da tutto il mondo e sono felice di condividere le loro storie su Film Annex, Women's Annex, Disney World e ovunque ci porterà il 2014.

Incoraggio fortemente le donne e i bambini dell'Asia Centrale ad iscriversi a Film Annex ed utilizzare il nostro modello di #SocialMediaThatPays per guadagnare attraverso il proprio BuzzScore. Auguro un fantastico periodo natalizio a tutti ed un sentito augurio per un 2014 pacifico e prospero per l'Afghanistan e l'Asia Centrale.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160