SUPEREROI CHE CI HANNO INDOTTO AL NOSTRO VIAGGIO NEL MONDO DELL'ALFABETIZZAZIONE DIGITALE E DELLA NARRATIVA PER I PAESI IN VIA D

Posted on at

This post is also available in:

Cari studenti,

Apprezzo davvero il vostro duro lavoro e la vostra partecipazione ai social network. Questa settimana mi piacerebbe parlavi di #storytelling, #buildinglocaltalent e del nostro Examer Film Project.

Come Francesco Rulli ha avuto modo di dire nel suo articolo, le storie di Supereroi dotati di poteri straordinari ci hanno indotto al nostro viaggio nel mondo dell'alfabetizzazione digitale e della narrativa per lo sviluppo delle zone nell'Asia Centrale, in particolare in Afghanistan. Dall'ultimo mese, abbiamo lavorato con gli studenti della provincia di Herat in modo che potessero scrivere le loro sceneggiature. Questa settimana, caricheranno le versioni finali dei loro copioni, un grande passo per il nostro team di Herat.

Il nostro team di Kabul ha partecipato a a un concerto per la pace tenutosi a Bagh-e-babor per due giorni, con diversi cantanti provenienti dall'Afghanistan, India, Pakistan e Tajikistan. Hanno scritto sia delle loro esperienze e sentimenti sia a riguardo dei film caricati sul canale Women's Annex dal nostro team di produzione.

 

Ciò dimostra che siamo sulla strada giusta per lo sviluppo. La vostra partecipazione attiva ci incoraggia nel lavorare di più su questi progetti.

Una buona notizia per i nostri iscritti in Pakistan: presto lanceremo le nostre attività in Pakistan così che gli iscritti possano essere ufficialmente parte di Film Annex e Women's Annex. Siate pronti per la competizione.

Questa settimana, la nostra migliore performer, escludendo Elaha, il nostro social media leader in Herat, è Nahid Bikran, con il BuzzScore più alto. Il blogger con il BuzzScore maggiore è invece Farzad Salhi.

Di nuovo, gradirei ringraziarvi tutti per la vostra partecipazione e il vostro duro lavoro.

Grazie,

- Roya Mahboob



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 3639
160