Una conversazione sui Bitcoin con il CEO di Blockchan, Nicolas Cary, sulla valute digitali per l'alfabetizzazione digitale

Posted on at

This post is also available in:

La maggior parte di voi potrebbe aver letto o sentito parlare nei notiziari di questi giorni dei concetti di Valuta Digitale, Denaro Digitale, Portafoglio Digitale, Valuta Virtuale, etc. Si tratta dell'unione del denaro con la tecnologia. Ho iniziato la mia settimana con Inside Bitcoin Conference qui a New York, al Jacob Javits Convention Center.

Guardare la folla entusiasta e la lista, riportata nei pannelli, degli argomenti interessanti che sarebbero stati discussi mi ha reso ancora più emozionata all'idea di parlare di questo tema.

Fra i diversi esperti internazionali, ho incontrato Nicolas Cary, il CEO della piattaforma Bitcoin più popolare al mondo, "Blockchain".

Fereshteh Forough and Nicolas Cary

A partire da Febbraio 2014, noi di Film Annex e Women's Annex abbiamo iniziato a ricompensare i nostri utenti in Bitcoin. Penso che i Bitcoin siano una valuta neutrale a livello di genere. La cosa importante è sapere come creare un portafoglio digitale senza pensare ai costi di transazione e all'uomo o alla donna che monitorano tale transazione. 

Non vediamo l'ora di collaborare con Blockchain per aumentare la consapevolezza del pubblico sul tema dell'Alfabetizzazione Digitale e di come renda la vita più semplice e bella. 

Più di metà popolazione dell'Afghanistan appartiene alle generazioni più giovani. Dato che i Bitcoin rappresentano il futuro del denaro e delle transazioni, possono anche aiutare i giovani afgani, che rappresentano il futuro dell'Afghanistan, a fare grandi passi verso l'imprenditoria digitale.

Fereshteh Forough - Senior Editor Film Annex



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160