GODITI L'ALBA @FILMANNEX #DIGITALLITERACY WITH #GLOBALTRADE #INTERNATIONALTRADE #BUZZSCORE E #BITCOIN

Posted on at

This post is also available in:

Ogni mattina, in ogni angolo del mondo, il sole sorge. E per ogni creatura, è un nuovo giorno, pieno di opportunità. Alcuni non sono in grado di godersi questo evento magnifico, intrappolati come sono dietro l'orizzonte. Tutti noi vogliamo scambiarci idee con miliardi di altre persone. Tutti noi vogliamo commerciare prodotti e servizi, ma nella maggior parte dei casi siamo intrappolati dietro l'orizzonte dalle regolamentazioni locali, dagli affari internazionali, dall'accesso limitato alle nuove tecnologie, dalle limitazioni bancarie, e da tanti altri fattori. Film Annex è un network globale che vanta utenti registrati da 245 diversi paesi, isole e territori. Privilegiamo l'intrattenimento e l'educazione. Non discriminiamo un blog, un video o un film in base alla sua origine. Misuriamo attentamente la qualità, i contenuti e il potere mediatico dell'utente, basandoci su un algoritmo di nostra proprietà, il BuzzScore.

 


Ritratto di Galileo Galilei ad opera di Justus Sustermans. Fonte: Wikipedia.

 

Il BuzzScore segue il pensiero di un famoso Italiano, precisamente Toscano, scienziato e ricercatore, Galileo Galilei (15 Febbraio 1564 – 8 Gennaio 1642). Ecco due sue citazioni molto interessanti:

  • "Tutte le verità sono facili da comprendere, una volta scoperte. Il problema è scoprirle".
  • "Misura cos'è misurabile e rendi misurabile cosa non lo è".

Una volta individuati i migliori, basandoci sul BuzzScore, li premiamo economicamente. Non crediamo alle "pacche sulle spalle" usate da Facebook (i Like) e Google+ (i +s). Crediamo FERMAMENTE che i buoni contenuti vadano premiati economicamente, nei termini di una mentalità giusta e illimitata, la stessa associata alla missione di Film Annex: Alfabetizzazione Digitale e Cittadinanza senza Confini.

 

 

Per un lungo periodo, abbiamo pagato in dollari americani ($), ma dal primo Febbraio, introdurremo un sistema basato sui BitCoin. Ciò vuol dire che NON calcoleremo più in dollari, ma definiremo i contributi, il valore e i pagamenti in BitCoin, ridistribuendoli in modo da mantenere un sistema giusto ed illimitato. La realtà è che con i dollari, siamo limitati dall'azione delle banche tradizionali e da compagnie come Paypal, che coprono aree limitate del mondo - e solo un limitato numero di utenti, dotati di un conto bancario.

 

 

Milioni di americani non hanno un conto bancario, e molti altri invece ne hanno accesso in modo limitato, a causa di fattori esterni. Pensate ai miliardi di persone che non hanno un conto bancario nel resto del mondo, in particolare alle donne nei paesi in via di sviluppo! Vi invito a leggere l'opinione di Roya Mahboob, una dei Time 100, a riguardo dei BitCoin e della moneta digitale: BitCoin as a Digital Currency to overtake banking limitations of Developing countries? Vi invito a leggere l'intervista a Roya Mahboob su Bloomberg, qui.



Roya Mahboob, 2013 Time 100.

 

Grazie ai nostri ingegnosi programmatori italiani che hanno dato vita al BuzzScore, seguendo le orme di Galileo Galilei, siamo in grado di misurare e quantificare la qualità, il successo e le idee.

Grazie alle valute digitali come BitCoin, seguendo le orme della Famiglia Medici e la loro visione globale delle arti e della finanza - comunemente chiamata Rinascimento - siamo in grado di premiare e sponsorizzare i migliori artisti e i migliori educatori, con un contributo giusto, senza alcuna limitazione o discriminazione dettata dalle limitazioni geografiche.

 


Cappella Dei Magi, di Benozzo Gozzoli, (Scandicci, 1420 – Pistoia, 4 Ottobre 1497). Fonte: Wikipedia.

 

In caso NON facciate ancora parte della famiglia di Film Annex, potete registrarvi QUI - usando la mia pagina di registrazione personale! Donerò la mia commissione di affiliazione alla Women's Annex Foundation!

Visitate la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli


 
(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations) 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160