#TOWEROFTERROR CON DUSTIN SWEENEY - 10 ANNI DI VIAGGI IN FLORIDA E CALIFORNIA - MISSIONE COMPIUTA!

Posted on at

This post is also available in:

Racconto spesso di come avere come figlio Dustin Sweeney, sedici anni, mi abbia aiutato enormemente nella vita come negli affari. Dustin è autistico, e mi ha insegnato come essere paziente e come guardare le cose sotto una prospettiva più ampia. Durante le nostre varie gite a Walt Disney World in Florida e a Disneyland in California, il nostro obiettivo è sempre stato far salire Dustin sulla famosa Tower of Terror:

Sulla Tower of terror, i visitatori vengono catapultati su e giù nella "Twilight Zone" - a bordo di un ascensore infestato. Citando la Disney:

"Al tredicesimo piano, i visitatori verranno inondati da una miriade di suoni e luci ispirati ai titoli di The Twilight Zone. Viaggiate in questo reame stellare e preparatevi a scoprire cosa si cela dietro gli angoli più remoti dell'immaginazione."

Dopo dieci e più anni di tentativi, sentivo che il 25 Dicembre 2013 sarebbe stato il giorno in cui Dustin avrebbe sconfitto le sue paure, salendo con me sulla torre.

Mentre ci dirigevamo ai Disney's Hollywood Studios, abbiamo fatto un "pranzo-pre-salita" al The Dolphin Hotel, all'Epcot Resorts:

Mike, Dustin e Katie Sweeney @ The Dolphin

Dustin Sweeney mentre si dirige ai Disney's Hollywood Studios

La nostra allenatrice Katie Sweeney mentre incoraggia Dustin Sweeney

Missione Compiuta - Mike e Dustin Sweeney (angolo in alto a destra)

Celebrando il Natale e la Tower of Terror a cena con la famiglia Sweeney

Per Dustin Sweeney, salire sulla Tower of Terror è stato un grande traguardo, e il suo coraggio continua a invogliarmi nel raggiungere i miei obiettivi. In un mondo dove siamo tutti concentrati sul presente, Dustin è per me un promemoria costante  - che mi ricorda di non perdere di vista gli obiettivi a lungo termine.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160