COME MIGLIORARE LA QUALITÀ DEI TUOI BLOG ED ESSERE SPONSORIZZATO SU ANNEX PRESS

Posted on at


Film Annex è una piattaforma di distribuzione e blogging. Ciò vuol dire che i filmmaker hanno la possibilità di scrivere blog - oltre che caricare video - e che anche gli scrittori e gli utenti possono pubblicare articoli e monetizzare il loro lavoro. Tutti gli utenti sono premiati in base al loro BuzzScore, un sistema che valuta la loro abilità nel condividere i propri lavori e coinvolgere il pubblico attraverso l'uso dei social media. Inoltre, il BuzzScore prende in considerazione il numero di film che gli utenti hanno e sopratutto per gli scrittori, la qualità dei loro blog.

Tutti i blog pubblicati su Film Annex sono recensiti e giudicati dal nostro team editoriale. Troverai i blog migliori su Annex Press. Avere un blog sponsorizzato su Annex Press incrementerà il BuzzScore dell'autore. Ma come raggiungere il livello di qualità richiesto per essere sponsorizzati ed ottenere il miglior giudizio possibile? Qui di seguito troverai una lista di fattori presi in considerazione dal nostro team editoriale quando recensisce i blog, così che tu possa sapere cosa migliorare nei tuoi prossimi articoli.

Google non accetta materiale duplicato, quindi veniamo penalizzati in caso di materiale duplicato (copiato, plagiato..) presente su Film Annex e Women's Annex. È per questo che ci limitiamo ad avvisare gli utenti alla prima infrazione, per poi ridurre i loro introiti del 50% alla seconda. PER FAVORE, NON COPIATE I CONTENUTI ALTRUI.

- Parole chiave: usa parole chiave che siano attinenti all'argomento trattato nel tuo articolo. Assicurati di evidenziarle sia nel titolo che nel testo. Mettile in grassetto.
- Collegamenti:  inserisci dei collegamenti verso altri blog e/o video su Film Annex e verso altre risorse esterne.
- Video: incorpora i video di Film Annex direttamente nel tuo blog. Clicca sulla icona a forma di catena nell'angolo in alto a sinistra del player per copiare il codice embed.
- Immagini: aggiungi foto e immagini attinenti all'argomento del tuo blog.
- Assicurati che il tuo articolo non sia troppo corto (almeno 2-3 paragrafi), che non contenga solo video o immagini e che non contenga errori grammaticali.

Sfoglia gli articoli di Annex Press per constatare quale sia il livello qualitativo dei blog dei nostri collaboratori e lasciati ispirare.

Segui Annex Press su Twitter così da non perdere i nuovi articoli!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160