@filmannex e Firenze in mente! #pubblicitàonline #filantropia #sostenibilità #alfabetizzazionedigitale #cittadinanzasenzaconfini

Posted on at

This post is also available in:

Firenze, da Piazzale Michelangelo

 

Film Annex è stato ideato e sviluppato da fiorentini e forse è questa la ragione per cui il suo obiettivo è finanziare e sostenere gli artisti, i pensatori, gli scrittori, le donne e gli studenti affinché raggiungano i propri sogni attraverso l'alfabetizzazione digitale e la video pubblicità online; proprio come Firenze ha sostenuto artisti e scienziati come Michelangelo, Leonardo da Vinci, Galileo e Dante Alighieri per far uscire il modo dall'oscurità del Medio Evo verso il Rinascimento. Confido nel fatto che la Famiglia dei Medici, in particulare Cosimo De Medici e Lorenzo il Magnifico, sosterrebbero le iniziative di Film Annex.

 

Lorenzo il Magnifico e Cosimo De' Medici

 

Film Annex è stato fondato nel 2005 e da allora ha raccolto 300,000 utenti registrati da 245 paesi diversi, di cui 40000 sono persone associate alle industrie cinematografiche e letterarie. Su Film Annex i contenuti, la pubblicità, gli introiti, la filantropia, la sostenibilità, l'alfabetizzazione e la cittadinanza senza frontiere lavorano insieme per la  visione di un mondo più vasto e sostenibile, alimentato dagli introiti pubblicitari e misurato attraverso il BuzzScore.

 



Questo mese ho deciso di rimuovere i miei contenuti personali come foto, articoli, blog e commenti da Facebook, Google+ e LinkedIn e di chiudere il mio account Tumblr in modo da concentrarmi sul mio account di Film Annex e sul mio network di iscritti su Film Annex. La decisione di togliere gran parte dei miei contenuti e della mia presenza dagli altri social network è dovuta al fatto che questi non ricompensano i propri utenti a livello finanziario, ma provvedono unicamente servizi che vanna a vantaggio dei propri guadagni; in poche parole, non distribuiscono ricchezza.

 

 

 

Questa mia nuova e personale attenzione a Film Annex include anche una nuova direzione per la nostra produzione video su Film Annex e per il nostro lavoro giornalistico; Film Annex, sia come marca che come società, assume un ruolo predominante, che include ulteriori spiegazioni delle iniziative di Film Annex nel mondo dell'alfabetizzazione digitale e dell'educazione sostenibile, insieme al nuovo motto: Film Annex, Social Media That Pays.

 

 

Ho condiviso il mio contenuto personale e le mie informazioni per diversi anni su Facebook, Google+ e altri Social Media, senza benefici finanziari e R.O.I. (Ritorno sugli investimenti) ed è stato davvero ingenuo da parte mia. Ora, per me, questi social network che NON PAGANO, sono soltanto una forma online di rubrica o di rolodex, dove posso eventualmente trovare alcuni amici, mentre i contenuti e la maggior parte della mia comunicazione è ospitata, promossa e condivisa su Film Annex, dove traggo beneficio della politica "Social Media That Pays" con introiti basati sul mio BuzzScore.

 

 

Inoltre, il Team italiano di sviluppo di Film Annex sta lavorando sul nuovo programma di affiliazione che permetterà a me e a ciascuno dei 300000 utenti registrati al momento di trarre beneficio della commissione del 10% sugli introti generati dagli utenti registrati tramite la mia pagina personale di registrazione su Film Annex.

Lasciatemelo spiegare meglio:

Se 100 persone si registrassero a Film Annex attraverso la mia pagina personale di registrazione, ed ogni persona generasse un introito di 400$ al mese, per un totale di 40000$, io potrei approfittare di una commissione di affiliazione del 10% per un totale di 4000$ al mese, oltra quello che genero attraverso i miei contenuti e la promozione sui social media; questo mi permetterà di aumentare i miei profitti oltre a quello che posso fare soltanto con il mio profilo personale.

 

Felice anno nuovo!

 

 

Visitate la mia pagina personale su Film Annex e iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex e iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 3644
160