FILMMAKING SU FILM ANNEX

Posted on at

This post is also available in:

Film Annex ricompensa tutti i filmmaker con gli introiti della pubblicità generati sui loro canali Web TV. Gli introti si basano su uno speciale punteggio, creato da Film Annex, chiamato BuzzScore, che calcola la tua autorevolezza e la tua abilità nel coinvolgere il tuo pubblico tramite i social media. Il BuzzScore quantifica la tua leadership!

Film Annex accoglie tutti i video realizzati professionalmente da content creator. Per "realizzati professionalmente" si intende il contrario di user-generated. La nostra squadra di programmatori controlla tutto il materiale inviato. Non siamo super critici, ma apprezziamo un film girato e montato bene che abbia anche una buona storia. I crediti sono necessari. Locandine originali e una buona sinopsi sono parte di ciò che rende valido ed interessante un film.

Per quanto riguarda la durata, accettiamo sia cortometraggi che lungometraggi. Oltre ai film per intero, accettiamo interviste, making of, trailer, teaser e spezzoni. I Filmmaker che aspirano alla distribuzione teatrale o a inviare i loro film ai festival non sono tenuti a caricare il film per intero, ma possono caricare dei contenuti promozionali più brevi, per creare una comunità interessata e consapevolezza intorno al film.

Per quanto riguarda la qualità, consigliamo di caricare contenuti in 720p HD, in modo da poterli visualizzare ad una risoluzione maggiore o minore.

Se non sei un content creator e non possiedi meteriali originali da caricare, puoi sempre visitare la nostra Libreria Cinematografica Pubblica per aggiungere video alla tua Web TV. La nostra libreria cinematografica offre migliaia di film di pubblico dominio o coperti dalla licenza Creative Commons, incluso il meglio dei classici a partire da Chaplin fino ad Hitchcock, nonché film di filmmaker emergenti che hanno reso disponibile il loro lavoro con una licenza di tipo "Attribution share-alike". In alternativa, puoi richiedere il permesso di aggiunere il video di un filmmaker al tuo canale, nel caso tu sia fan del suo lavoro.

Una volta caricato il fuo film su Film Annex, puoi contattare il nostro team scrivendo a info@filmannex.com, se desideri che il tuo film venga valutato per essere eventualmente inserito nelle Scelte di Film Annex. Questo renderà il tuo lavoro più visibile e ti aiuterà ad aumentare i tuoi guadagni. Inoltre, non dimenticare di condividere il tuo lavoro sui social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Tumblr e Google+. La pratica del cross-linking porta a guadagni maggiori e ad una migliore pubblicità.

Per altri consigli sulla condivizione, clicca qui.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160